Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi mercedes classe a

problemi mercedes classe a - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuppypuleo

    giuppypuleo

    Iscritto:
    1253452393
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti ho da pochi mesi acquistato una mercedes classe a 170d del 2002 e ho paura di aver preso un bel paccoììì chi è in possesso della stessa auto puo darmi informazioni sulla qualità dell'auto visto che la mia con 75000KM mi ha fatto un bel regalo ,tendicinghia e perdita di potenza in accellerazione..???
     
  2. giuppypuleo

    giuppypuleo

    Iscritto:
    1253452393
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
     
  3. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    ciao e benvenuto nel forum di 4R :D

    mi dispiace per te ma la classe A è un'auto poco riuscita... nel senso che ho sempre sentito problemi per quest'auto più o meno gravi.....
    ma la cosa più brutta sono i tempi di manodopera che servono per riparare anche un piccolo guasto: per dare quella forma con quel cofano cosi corto hanno impacchettato tutto il motore e tutti i componenti in poco spazio, cosi il meccanico che deve intervenire non trova di certo le cose sottomano.....
    poi come auto non so come va in termini di prestazioni e consumi.... :rolleyes:
     
  4. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    per avere più informazioni apri un topic anche in sezione Mercedes ;)
     
  5. giuppypuleo

    giuppypuleo

    Iscritto:
    1253452393
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    guarda forse l'unica cosa che va è proprio il consumo 420 KM con 20? poi mi spieghi cosa è un topic e come faccio a farlo nella sez mercedes grazie della risp..
     
  6. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    Io ho una ClasseA w168 come la tua, ma a benzina. Per il motore non ti so dire, ma la mia ha sofferto piccole magagne noiose: rottura particolari in plastica (tipo levetta che regola altezza sedile), malfunzionamenti levetta frecce-tergicristallo (190 euro di riparazione), problemi alzacristallo portiera destra, guarnizioni che si staccavano, levetta apertura interna portiera sganciata, rumorosità dai freni posteriori e inoltre brucia le lampadine a iosa.
     
  7. giuppypuleo

    giuppypuleo

    Iscritto:
    1253452393
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ciao io non ho avuto questi prob magari oggi infatti meccanico e le belle notizie sono spazzole alternatore e debimetro speriamo solo che non mi spari una cifra pazzescaìììì
     
  8. tonio61

    tonio61

    Iscritto:
    1238526550
    Messaggi:
    2.083
    Piaciuto:
    0
    scusa ma ho subito usato termini "tecnici".... ;)
    il topic è un nuovo argomento che si apre con il click sul pulsante con scritto "nuovo topic" in alto o in basso a sinistra, dove c'è l'elenco dei vari argomenti ......
    per andare nella sez mercedes clicca su "indice del forum" e poi scorrendo l'elenco trovi le sezione mercedes.....
    buona serata ;)
     
  9. giuppypuleo

    giuppypuleo

    Iscritto:
    1253452393
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina