Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Honda crv gpl

Problemi Honda crv gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Domus2017

    Domus2017

    Iscritto:
    1509718650
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, per favore volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema, ad oggi non risolto, sulla honda crv con impianto gpl . Da circa un'anno ho fatto installare un impianto gpl tartarini sulla mia honda crv del 2008, con circa 150.000 Km. Il problema: a regimi bassi tra la seconda e la terza marcia ha un sussulto come una mancanza di corrente. Il problema riscontrato dall'installatore anche con prova in marcia con il pc collegato ma ad oggi non è riuscito a far sparire il problema. Grazie per risposte.
     
  2. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Buonasera a tutti, ho lo stesso problema con impianto brc appena installato. L installatore ha detto che la mappatura è a posto. Qualcuna puo fornire indicazioni? Ringrazio in anticipo
     
  3. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno ho sentito un altro installatore, il difetto è noto, almeno nel mio caso con un vuoto intorno ai 1800 giri, facilmente risolvibile in dieci minuti, programmando la centralina per anticipare l iniezione del gas al regime di rotazione indicato. Appena posso faccio fare l aggiornamento, spero di risolvere. Saluti
     
  4. nosve

    nosve

    Iscritto:
    1266788424
    Messaggi:
    240
    Piaciuto:
    5
    Buongiorno, posso chiederti dove sei andato a fare vedere l'auto?
     
  5. goldrake 1974

    goldrake 1974

    Iscritto:
    1517868904
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    2
    Ciao ho telefonato all officina di la spezia che ha montato l impianto a gpl della brc. Era gia a conoscenza del problema e della relativa soluzione, mi ha spiegato che è gia capitato. Sulla scorta delle sue indicazioni faccio aggiornare la centralina da un altro installatore autorizzato brc, nel frattempo mi sono trasferito e la spezia è fuori mano.
     

Condividi questa Pagina