Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi elettrici touran 2011 1.4 ecofuel

problemi elettrici touran 2011 1.4 ecofuel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. marconoemi13

    marconoemi13

    Iscritto:
    1505661095
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    buon giorno mi presento mi chiamo marco e sono nuovo del forum ho bisogno di un aiutino qualcuno sa dirmi cosa può essere questo problema visto che diversi elettrauti non lo capiscono?
    non funziona luce : anabbagliante destro, abbagliante destro, posizione anteriore sinistro, fendinebbia destro, luce terga, retronebbia, retromarcia tutte le lampadine e fusibili sono in ordine funzionanti.
    rimane da guardare ?
     
    Ultima modifica: 18 Settembre 2017
    A Utente_2417060417 piace questo elemento.
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Hai il santino di Padre Pio?

    A parte le battute, con uno schema elettrico, qualsiasi elettrauto "capace" è in grado di risalire alla causa del malfunzionamento, che è piuttosto singolare.
     
  3. marconoemi13

    marconoemi13

    Iscritto:
    1505661095
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    chissa perchè allora si collegano con il pc all'auto e non sanno dirmi cosa possa essere.
    che ho trovato degli incompetenti lo sapevo ma trovare gente capace di lavorare al giorno d'oggi non è facile ed è per questo che sono su questo forum sperando di trovare uno che abbia avuto lo stesso problema su questa auto
     
  4. miki15

    miki15

    Iscritto:
    1238703609
    Messaggi:
    3.964
    Piaciuto:
    305
    dipende a che elettrauto sei andato...!!! possibile che non riescono a fare una diagnosi!!!
    comunque:
    -- primo, il difetto si è manifestato contemporaneamente su tutte le luci che non funzionano
    -- hai fatto qualche lavoro, tipo aggiunda di qualche accessorio, antifurti, lampade ecc. precedentemente al difetto.
    -- la procedura per la riparazione è la seguente, oltre al controllo che credo hanno gia fatto, cioè fusibili, lampade ecc.
    ora la prima cosa è fare una diagnosi compiuterizzata, in quando, quell'auto ha una centralina luci, ed è l'unico modo per sapere se funziona, le officine hanno dei computer generici, di solito va bene, ma meglio se vai da un assistenza VW, il loro fa dai controlli piu approfonditi, cosa che i generici non fanno, su alcune informazioni non possono accedere.
    una prova che potresti anche fare, s staccare la batteria, girare la chiave per mettere del quadro, ed aspettare qualche minuto, poi togli la chiave, ricollega la batteria e riprova, se la centralina è andata semplicemente in blocco in questo modo si resetta.
    ps.- dopo questa operazione probabile si accenderanno qualche spia di malfunzionamento ch bisogna resettare, per farlo basta camminare si resettono da solo, per i finestrini probabile che non funzioneranno in automatico, per il reset, ad auto accesa, per ogni finestrino, tieni premuto snza lasciare il pulsante aprendo tutto e poi richiudendo tutto.
     
  5. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.371
    Piaciuto:
    79
    come prima cosa controllerei tutti i fusibili (anche quelli principali che di solito sono nel vano motore)
     
  6. Utente_2417060417

    Utente_2417060417

    Iscritto:
    1574839575
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao anche io ho una touran 2011 continua da circa 2 anni a darmi sul cruscotto la spia gialla lampadine...non funziono l’anabagliante dx terza luce stop freccia anteriore dx freccia posteriore sx posizione posteriore sx e luce targa chi mi sa aiutare?
    Grazie in anticipo
     

Condividi questa Pagina