Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi con il lettore multimediale fiat 500

Problemi con il lettore multimediale fiat 500 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chiccopolino99

    chiccopolino99

    Iscritto:
    1255133400
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno a tutti ho dei problemi con il lettore della mia 500. Io inserisco la chiavetta con i miei mp.3 a leggerli li legge solo che nn scorre una canzone dopo l'altra ma ripete sempre la stessa, quindi ogni volta per cambiare canzone devo farlo con i pulsanti sul volante. Qualcuno può aiutarmi? grazie.
     
  2. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Ovviamente non hai selezionato "ripeti lo stesso brano" nelle funzioni audio, vero?
     
  3. chiccopolino99

    chiccopolino99

    Iscritto:
    1255133400
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    2
    Scusami dove la trovo questa funzione? grazie.
     
  4. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Così su due piedi non saprei dirti, non conosco la radio della 500, di solito comunque nelle funzioni del lettore multimediale trovi la possibilità di scegliere "riproduzione casuale" e "ripeti brano", quello dovresti vedere. Se provi a postarmi una foto della radio ti dico cosa proverei a fare io...
     
  5. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    466
    Di primo acchito ti direi di provare con un'altra chiavetta usb se non l'hai già fatto, poi di resettare il sistema staccando la batteria, per ultimo di verificare se esiste un aggiornamento per il Blue&Me
    Ho avuto quell'auto (2010) e al contrario di quello della Bravo non mi ha mai dato problemi e anzi sulla chiavetta tenevo un gran "porcaio" insieme ai file audio, anche testi, foto, altre cartelle, invece su quello della Bravo lo devo tenere "pulito", ovvero radice con due sole cartelle (Mappe del navigatore e musica) e dentro a musica via via le altre cartelle degli album ma dentro a queste solo ed esclusivamente file audio mp3 o wma), ma non penso sia il tuo caso.
    Qui un problema analogo.
     

Condividi questa Pagina