Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi con Audi A3 Sportback

Problemi con Audi A3 Sportback - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marosteganandrea

    marosteganandrea

    Iscritto:
    1491289631
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno,
    ho acquistato una Audi A3 Sportback in data 25 maggio 2016 e vorrei mettere a conoscenza di tutti coloro che vogliono acquistare tale auto e di tutti coloro che l’hanno già acquistata di una caratteristica del modello, anzi per dirla come Audi “hanno permesso di confermare che la vettura risulta conforme a quanto previsto dal Costruttore Audi per questo modello”. In sostanza, avevo segnalato alla concessionaria che quando piove l’acqua si ferma sulla guarnizione delle porte e che alla loro apertura scende in maniera importante sui sedili, bagnandoli e bagnando chi si siede, che tale acqua una volta asciutta lascia gli aloni sui sedili, mi sembra che non sia proprio una cosa gradevole bagnarsi i pantaloni per uscire oppure bagnarli quando ci si siede, mi sembra che un elevato standard di qualità dovrebbe prevedere una cura particolare, di certo un qualsiasi cliente mai penserebbe di bagnarsi ancor prima di scendere dalla macchina, o meglio di bagnarsi una volta dentro la macchina. Preciso che ho portato la macchina a sistemare ben 3 volte nel corso del 2016 e ora mi trovo che tale conformità è riscontrata su tutte le Audi A3 come la mia, ma cosa ancora più importante è che si riscontra anche su altri modelli Audi.
    Quindi vorrei invitare tutti i probabili acquirenti di tali modelli o di altri nuovi modelli di valutare bene se vogliono acquistare un’auto che ha tale conformità, ossia che ti garantisce di bagnarti prima di uscire o quando entri anche se la macchina in quel momento è al coperta ma vieni da una giornata di pioggia, grazie e buon lavoro.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina