Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Bluetooth Scenic Xmod ed abbinamento con iPhone

Problemi Bluetooth Scenic Xmod ed abbinamento con iPhone | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fiosco

    Fiosco

    Iscritto:
    1266229560
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Anche grazie a questo topic ho risolto il mio problema quindi sono felice di condividere il mio successo con voi.
    come molti anche io avevo problemi a connettere il mio android al bluetooth renault e dopo innumerevoli tentativi ho risolto con l'installazione di una applicazione Bluetooth file tranfer scaricabile dal market. Una volta riavviato il telefono accendete il vostro impianto e avviate l'applicazione. Se andate in gestione rubrica a questo punto si illumina anche aggiorna e quindi la vostra connessione è ok e potrete utilizzare il BT normalmente. Se non dovesse funzinare tramite File Tranfer cercate di inviare un contatto al Radiosat, vi darà un errore ma se riprovate a riaggiornare la ribrica sullo stereo tutto dovrebbe funzionare.
     
  2. .vince.

    .vince.

    Iscritto:
    1286216889
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    Lo stesso per me, unica differenza che usavo un motorola V3. Alla Renault davano la colpa al cellulare, quindi ne ho comprato uno nuovo (Motorola ex300) e questo non riesco neppure ad associarlo. Per questo motivo avevo lanciato una specie di sondaggio per capire quali erano i telefoni abbinabili al BT renault....dai risultati sembrerebbero che Nokia abbia i modelli più affidabili.
    Comunque questo non risolve il problema della ricezione o mi sbaglio.....dipenderà dal tipo di cellulare o dalla scarsa qualità del BT?
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    4
    ahimè questo problema ce l'ho pure io sia con il mio attuale Nokia c5 che col mio ex 6710s.però almeno non danno mai grossi problemi né di ricezione in ingresso e uscita né di aggiornamento rubrica.tutto Ok anche con l'altro Nokia che ho io come il 5000d e i Nokia aziendali come il 2630 e l'N70.quando il C5 mi chiede di aggiornare il software dico sempre no perché sai com'è.. Chi lascia la strada vecchia per la nuova..
    Tuttavia a volte il C5 si sconnette per poi riconettersì da solo dopo qualche secondo.questo mi è capitato un po' con tutti.la mia megane è del 02/2009
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Il difetto della disconnessione capita anche a me a volte, specialmente con alcuni firmware (io lo aggiorno sempre all'ultimo disponibile): con alcuni non lo fa del tutto, con altri capita sporadicamente. La mia impressione, comunque, è che il segnale sia in qualche modo disturbato e che non dipenda dall'apparecchio. In generale non è un problema, l'unico fastidio è quando accade durante una chiamata ed io smetto di sentire l'interlocutore. In genere si risistema da solo nel giro di 5 secondi. ;)
     

Condividi questa Pagina