Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NON uscite da quel concessionario...Fiat PUNTO 1.3Mjet S&S 95 CV 2017

NON uscite da quel concessionario...Fiat PUNTO 1.3Mjet S&S 95 CV 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. JONNY33

    JONNY33

    Iscritto:
    1500306560
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Buonasera FORUM,
    qualcuno ha mai acquistato al EDIT MOD?
    Io si...
    Ho acquistato la mia seconda Fiat PUNTO 1.3Mjet S&S 95CV a Km0 . Auto ritirata il 20/06/2017; appena uscito dal concessionario mi sono accorto di tutta una serie di anomalie di assemblaggi e pezzi difettosi dal volante spellato ai paraurti ritoccati con il pennellino! Quindi sono tornato dal venditore piuttosto alterato...e dopo la perizia visiva di altri 2 responsabili mi sento dire "mhaa..un conto che ci segnalavi le anomalie prima di uscire dalla concessionaria un conto a posteriori....prova a rivolgerti all' assistenza....." Non voglio aggiungere altro....ho aperto la segnalazione al Customer Care FIAT e dopo 1000 mail e telefonate ancora sono in attesa di un intervento, l'unica cosa che mi hanno detto è che il difetto al volante non rientra in garanzia perché ci sono stati altri casi del genere e quindi è tutto apposto! Come se non bastasse il clima manuale, non è regolare nel funzionamento a volte funziona poi perde potenza e il rumore delle ventole aumenta e diminuisce in modo casuale: ho già portato la macchina in due officine, la prima mi ha detto che è tutto apposto....la seconda si è accorta che il clima comincia a freddare solo dopo i 2000 giri ma anche per loro è tutto regolare!! Ora dico io, ma come è possibile che il clima funzioni solo sopra i 2000 giri? Quindi nel traffico di Roma durante le lunghe soste in fila devo morire di caldo? Per chiudere in bellezza, il kit di lampadine che ho ordinato insieme alla macchina è "sparito nel nulla" come riferito dal respondabile del reparto accessori.
    Anche voi avete avuto problemi del genere? Ho avuto diverse macchine nonchè la stessa Fiat Punto del 2015 e non ho riscontrato nessuno dei difetti/problemi di quella attuale.

    Faccio presente che ho già segnalato il caso alla redazione di Quattroruote inviando tutte le foto dei difetti riscontrati ma sono ancora in attesa di un vostro gradito contatto!

    Mod. NEWsuper5: non è possibile citare il nome dei concessionari sul forum, pertanto i riferimenti sono stati rimossi.
     
    Ultima modifica: 28 Luglio 2017
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    ho la medesima auto...presa usata nel 2014 con 30mila km, ora ne ha 104mila e di problemi di questo tipo zero...
    ho avuto in passato la prima grande punto, poi per lavoro ho guidato qualche volta una evo e devo dire che la my12 è sicuramente la peggio costruita...con poca cura e tanta approssimazione e soprattutto con pezzi avanzati da precedenti punto o presi chissà dove....vedrai che risate quando dovrai sostituire i dischi freno....

    Capisco l'incazzatura, magari prova a rivolgerti ad un'officina non fiat, magari trovano qualche soluzione...
     
  3. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.076
    Piaciuto:
    1.816
    meglio, la punto 2012 è dello stesso livello qualitativo della Evo (la migliore in assoluto) mentre dal 2013 le cose cambiano in peggio, sia per la dotazione meno ricca rispetto al passato sia per finiture ed assemblaggi meno curati
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    boh siamo alle solite...nuovo iscritto...post deleterio, sparito nel nulla....bravo! Comprati una yaris ibrida e siamo tutti felici
     
  5. JONNY33

    JONNY33

    Iscritto:
    1500306560
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Scusa non ho capito a cosa ti riferisci: i FORUM sono uno strumento per condividere esperienze, consigli, informazioni quindi di cosa stai parlando? La Yaris 1.0 a benzina l' ho gà acquistata nel 2003...mai più TOYOTA
     
  6. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.825
    Piaciuto:
    4.899
    Hai ragione ma per condividere bisogna partecipare.
    Non te la prendere se un post unico possa sembrare, agli occhi di chi legge, uno sfogo (nella migliore delle ipotesi) o peggio una azione di ripicca (escludendo altre ipotesi più fantasiose ma possibili).
    io stesso nel 2007 mi sono avvicinato al forum 4ruote per un problema con una Ford. poi ho continuato a partecipare, e le esperienze raccolte, sia negative che positive, mi hanno fatto cambiare radicalmente il mio approccio al mondo dell'auto.
    Nel tuo caso sei stato sfortunato ma l'unica alternativa per non rischiare problemi con le auto è la bici :emoji_sweat_smile:
    Se vuoi capire il perché della risposta di giulio sfogliati un po di pagine del forum e cortesemente non ti offendere e vivi sereno.
    :emoji_wink:
     
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  7. JONNY33

    JONNY33

    Iscritto:
    1500306560
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Non capisco perchè dovete inquinare le discussioni con critiche sterili e infantili...mhaaa....
     
  8. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.825
    Piaciuto:
    4.899
    Veramente chi sta frignando è qualcun'altro ...
    Detto questo ho esaurito il bonus di tempo da dedicare a questa discussione.
     
  9. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.835
    nessun qui mi pare stia scrivendo critiche sterili....e prima di cliccare su "invia risposta" controlla di aver coniugato correttamente i verbi.

    Passo e chiudo
     
    A fraTURBOnumberone piace questo elemento.
  10. JONNY33

    JONNY33

    Iscritto:
    1500306560
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    cvd
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Per piacere smettetela. Entrambi.
     
    A fraTURBOnumberone e JONNY33 piace questo messaggio.
  12. fraTURBOnumberone

    fraTURBOnumberone

    Iscritto:
    1491920128
    Messaggi:
    326
    Piaciuto:
    42
    ti avranno rifilato un pessimo usato al posto di un nuovo.
     
  13. JONNY33

    JONNY33

    Iscritto:
    1500306560
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    Spero sia solo una battuta...la macchina è un Km0 è stata immatricolata a Marzo 2017, il giorno della consegna aveva 3 Km totali infine quando la prendo si sente ancora quell'odore di 'nuovo' anche se non è più così accentuato.
     
  14. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Potrebbe essere una vettura dimostrativa a cui hanno azzerato il contachilometri, le gomme avevano, quando l'hai ritirata, quelle protuberanze sul battistrada che vedi in foto?

    s-l225.jpg
     
  15. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    per protuberanze intende i peluzzi....c'erano sti peluzzi?
     

Condividi questa Pagina