Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema USB Lancia y?

Problema USB Lancia y? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Laviniam

    Laviniam

    Iscritto:
    1474468773
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, spero di riuscire ad esporre abbastanza chiaramente la mia problematica..
    A febbraio ho acquistato una nuova Lancia Y.
    Da qualche mese, utilizzando la pennetta USB molte canzoni si sentono a scatti, ed alcune da anche l'errore di lettura del file.
    Ho provato a cambiare USB, formattare la pennetta, ricaricare e riscaricare le canzoni ma il problema persiste..
    Avete qualche idea di cosa possa essere? Non è mai stata dal meccanico.. quindi di sicuro nessuno ha cambiato qualche cavo o robe simili.
    Vi premetto che non sono un espertona in motori... quindi preparatevi a valanghe di domande!:D

    Vi ringrazio in anticipo,
    Lavinia
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    Ciao Lavinia. Che ypsilon possiedi?

    Il blue and me all'inizio ha funzionato in modo parecchio originale.

    Io ce l'ho su una ypsilon del 2008, e legge solo e soltanto la mia chiavetta con le canzoni prese dal mio pc..fatto prove con chiavette diverse, con canzoni inserite da altri, niente...e altra cosa, per mandare avanti posso solo usare i comandi al volante e non quelli della radio...

    In realtà a me alla fine va bene così.

    Quello che puoi provare a fare e un bel reset, di solito funziona. Stacca la batteria (per qualche minuto, non un attimo) e riattaccala...
     
  3. Laviniam

    Laviniam

    Iscritto:
    1474468773
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao Giulio, intanto grazie della risposta.
    Ho una Nuova Lancia Y 1.2 benzina.. a parte questa cosa delle pennette usb il resto a me va tutto perfettamente. Pulsanti del volante, della radio ecc.. Ho provato a sentire l'assistenza, essendo la macchina ancora in garanzia.. oggi prendo appuntamento in un officina autorizzata Lancia e vediamo cosa mi dicono.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    Ok, dai facci sapere cosa ti dicono.. :)
     
  5. Laviniam

    Laviniam

    Iscritto:
    1474468773
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo oggi non vi posso far sapere nulla.. ieri mi hanno spaccato il finestrino davanti al cancello automatico dell'ufficio. Rubandomi la macchinetta fotografica e 2 euroo_O
    Tutto nel giro di 2 minuti.. ero entrata a posare delle buste e stavo per riuscire a prenderla.. facendo una tappa in bagno ho allungato e come sono uscita ho ritrovato la mia povera macchina completamente aperta.

    Comunque c'è da dire che non sono stati molto furbi... l'hanno fatto proprio sotto le telecamere... si vede lui e la targa della macchina di chi l'ha aiutato, quindi ho portato tutto ai carabinieri e speriamo bene... sono fiduciosa:rolleyes:
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    oh miseria mi spiace!!! dai che li beccano
     
  7. Laviniam

    Laviniam

    Iscritto:
    1474468773
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Eccoci qua, Venerdì sono riuscita a portarla comunque alla Lancia.
    Secondo loro è un problema dei file nella pennetta USB, io ho provato a riscaricarli e tutto ma ancora continua... credo che dovrò riportarla.. e vediamo che mi dicono.

    Ho fatto tutte le prove che mi hanno detto di fare, quindi boh... vedremo!
     
  8. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    mah allora una cosa del genere capita con i file di una mia amica....riesci a trovare delle differenze tra brani che riesci a sentire con altri che invece non vanno in termini di estensione, data creazione file etc etc...?
     

Condividi questa Pagina