Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema temperatura esterna -20 e livello carburante a 0 golf 5 1.6

problema temperatura esterna -20 e livello carburante a 0 golf 5 1.6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. notorious94

    notorious94

    Iscritto:
    1488020477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti come da titolo sono un paio di giorni che ho questo problema della temperatura che scende a -20 per poi risalire lentamente e il livello carburante a 0 senza salire neanche con il pieno.. ho provato a sostituire la prima volta il fusibile quadro strumentazione risolvendo per mezza giornata ma per poi ripresentarsi la mattina dopo.. consigli?
     
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Hai gasolio di tipo invernale?
     
  3. notorious94

    notorious94

    Iscritto:
    1488020477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao no, la macchina non è diesel ma a GPL e non ha mai dato problemi del genere
     
  4. drusus

    drusus

    Iscritto:
    1475839379
    Messaggi:
    2.259
    Piaciuto:
    756
    Ma il fusibile che hai sostituito era bruciato?
    Se si, hai probabilmente qualche componente in cortocircuito , se no, potresti avere qualche filo o saldatura allentato in zona , "ravanando" per sostituire il fusibile hai temporaneamente ristabilito la conduzione , ma poi le vibrazioni dell'auto hanno riaperto il circuito...
     
  5. notorious94

    notorious94

    Iscritto:
    1488020477
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Il fusibile che ho sostituito era buono ma per sicurezza l'ho cambiato.. quindi come dici tu ho qualche filo in corto... ma questo filo mi sballerebbe entrambi i sensori? Se è un filo in corto tramite vag uscirebbe qualche errore?
     

Condividi questa Pagina