Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Passat 2.0 tdi 140cv sighiozza e puzza di gas dal vano motore

Problema Passat 2.0 tdi 140cv sighiozza e puzza di gas dal vano motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Theta23

    Theta23

    Iscritto:
    1467044175
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, un paio di mesi fa la mia "bellissima " passat 2006 78 mila km ,singhiozzava e non superava i 2000gm portata in officina mi hanno cambiato il filtro del gasolio evidentemente sporco ... apparentemente tutto risolto per 2 mesi , fin quando ieri mentre mi accingevo ad andare a lavoro la macchina riprende a singhiozzare e in una salita non molto ripida con la macchina a bassissimi regimi per forza di cose ,mi si accende la spia delle candele (quella a forma di occhiale) in un primo momento lampeggia poi fissa , accompagnata dalla scritta avaria motore recarsi in officina. Spengo riaccendo, la spia non c'è più e la macchina riparte normalmente spinge parecchio, dopo qualche metro si alternava ottimo funzionamento e singhiozzo a basso regime . Arrivato a casa dopo questa disavventura la macchina "puzzava" di scarico dal vano motore o non so come descrivere questa "puzza". Secondo voi cosa potrebbe essere? Non credo sia di nuovo il filtro del gasolio non ha fatto nemmeno 2000km!?
     

Condividi questa Pagina