Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 2007

Problema Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 2007 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. eypoone

    eypoone

    Iscritto:
    1521449598
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno signori, ho una Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 70 cv, circa qualche settimana fa, camminando normalmente ho deciso come fatto altre volte, di tirare un po di più in seconda marcia e arrivare ad 3500 giri, dopo questo praticamente i giri della macchina diminuiscono immediatamente e contemporaneamente accende la spia del sistema di iniezione assieme alla scritta AVARIA MOTORE.
    Queste dopo qualche spegnimento e riavvio dell'auto vanno via, ma adesso ogni volta che do un po di gas in più ricompaiono nuovamente. Il giorno successivo vado dal meccanico e dopo aver fatto una diagnosi, il pc ha rilevato un problema al sistema di ASPIRAZIONE INIEZIONE. Adesso quello che volevo sapere è;
    E' un problema grave ?
    Qual'è la miglior soluzione ?
    Chiedo questo prima di ritornare dal meccanico, così so bene di cosa si tratta.
    Lui dopo la diagnosi, mi ha detto di aver messo una FICHES, ma non ho la più pallida idea a cosa si riferisse, anche perchè il problema c'è sempre.
    Grazie a tutti in anticipo.
     

Condividi questa Pagina