Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMA FORTISSIMO ODORE SUZUKI S CROSS 1.4 BOOSTERJET 4WD ALLGRIP COOL S&S

PROBLEMA FORTISSIMO ODORE SUZUKI S CROSS 1.4 BOOSTERJET 4WD ALLGRIP COOL S&S - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maveryko

    maveryko

    Iscritto:
    1485505106
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve , nessuno riscontra , un fortissimo odore di gas di scarico ,ad auto calda , nell'abitacolo ?
    Possiedo una s cross nuova 1.4 benzina 4wd boosterjet ,di un mese e circa 1700 km , e ho questo grandissimo problema , di puzza di gas di scarico ad ogni sosta o stop ,ad auto calda ed in moto, da nausea e mal di testa
    a nessuno e' capitato????
     
  2. 11111173

    11111173

    Iscritto:
    1260233383
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao, mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto....spero che tu possa risolvere al più presto.
    Mi potresti dare per favore le tue impressioni sull'auto?
    Che versione guidi la cool o la top? Cambio Manuale?
    A livello di consumi come ti trovi?
    Grazie
    Ciao
     
  3. maveryko

    maveryko

    Iscritto:
    1485505106
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao , guido la cool a cambio manuale, ho fatto circa 2200 km , e a parte il problema descritto sopra , che e' stato riscontrato, e trovato, in officina Suzuki , e in attesa a breve di essere risolto, come mi e' stato detto,(peccato , unico caso riscontrato fino ad ora....)
    mi trovo molto molto bene direi , qualche piccolo scricchiolio dei finestrini anteriori, che mi danno noia, durante la guida.
    Riguardo ai consumi al momento ho una media sui 2200 km di 14,6 km\litro , ma non ho avuto una guida particolarmente esagerata, ma nemmeno rivolta al risparmio carburante , pero' spero di avvicinarmi ancora di piu' ai valori indicati da Suzuki.
    Prima di decidere sul 1400 benzina , avevo fatto un paio di prove anche sul 1.0 , e ti diro' che e' stata molto piacevole l'impressione di guida.
    ciao
     
  4. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Ciao sai se sul 1.4 si può montare anche gpl?
     
  5. maveryko

    maveryko

    Iscritto:
    1485505106
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    No non saprei dirti
    Ciao
     
  6. igormc5

    igormc5

    Iscritto:
    1466593291
    Messaggi:
    212
    Piaciuto:
    64
    stai respirando molto probabilmente CO !

    di corsa in officina e apri i finestrini
     
  7. maveryko

    maveryko

    Iscritto:
    1485505106
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao , mi e' stato rilevato questo problema, guarnizione differenziale che perde una goccia ogni tanto di olio ,( auto nuovissima e problema avuto da subito,chi ha fatto il test finale in suzuki ??)
    Purtoppo, ad auto ferma ,cade sullo scarico caldo bruciandolo e immettendo i fumi dentro l'abitacolo auto, rendendo l'aria irrespirabile , rilevato il problema , ma purtroppo non ancora risolto per i tempi officina.
    speriamo in soluzione efficace e pulita, rimane il problema dell'aria irrespirabile non da poco, risolto con finestrini aperti, mese dicembre gennaio e febbraio........mhaaa
     

Condividi questa Pagina