Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema cambio dualogic fiat grande punto 1.4 dynamic del 2006

Problema cambio dualogic fiat grande punto 1.4 dynamic del 2006 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. ElenaKa85

    ElenaKa85

    Iscritto:
    1489589733
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti!

    Mi chiamo Elena e sono proprietaria di una Fiat Grande Punto 1.4 dynamic del 2006 con dualogic
    con 52000 km.
    Vi scrivo per avere un parere o per sapere se a qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

    Da 1 mesetto, all'accensione, la mia GP mi dava problemi col DUALOGIC, appariva errore "far controllare cambio" oppure "manovra non consentita", si presentava all'inizio e poi non appariva più.

    Finchè sabato ho provato ad accenderla, il quadro si accende ma si sente un rumore tipo "tac tac" il freno si è indurito, il cambio è rimasto in "N" seppur poi, provando a spostarla, non si sposta e quindi sarà rimasta in marcia..

    Mea culpa.. dovevo già portarla da un meccanico alle prime avvisaglie ma ormai il danno è fatto.

    Mi auguro solo, questo scherzo, non mi costi troppo !

    Secondo voi, cosa può essere?

    Grazie a tutti.
     
  2. ElenaKa85

    ElenaKa85

    Iscritto:
    1489589733
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti..

    il problema si è riproposto a distanza di 7 mesi, la scorsa volta il meccanico sostituì un sensore sotto il freno..

    A questo punto mi viene da pensare che non sia questo il problema..

    Qualcuno ha avuto esperienze simili???

    Grazie.
     
    A gertre piace questo elemento.
  3. Bobby_80

    Bobby_80

    Iscritto:
    1238595860
    Messaggi:
    340
    Piaciuto:
    0
    Ciao.
    Io posseggo una G.Punto 1.3 M-jet da 90 cv, con il Dualogic.
    Ad oggi sono a circa 214.000 Km, nessun particolare problema.
    Pertanto non posso esserti di grosso aiuto.
     
  4. gertre

    gertre

    Iscritto:
    1511906169
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
     
  5. gertre

    gertre

    Iscritto:
    1511906169
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao cara ti posso solo dire che se vuoi risolvere problemi senza spendere un pacco di soldi alla Fiat puoi provare ad prendere appuntamento qui ..Luca tecnoricambi è sia a Roma ché Milano e l'unicase officina autorizzata fiat che fa di queste cose sun tutta Roma 3471665033 la Fiat per il mio cambio voleva 2.200 euro da loro rigenerati a 1000 euro me lo montanaro 3 giorni e ti ridanno lauto
     

Condividi questa Pagina