Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema blue&me fiat grande punto 2007

Problema blue&me fiat grande punto 2007 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kallekorti

    kallekorti

    Iscritto:
    1526477599
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno.E' da anni che non utilizzo piu il blue&me poichè dopo la sostituzione della batteria se premo il tasto volante windows mi compare solo la scritta "NO ITALIANO" e non va piu avanti,non mi da nessun comando vocale.Se inserisco una usb o collego un vecchio samsung con file mp3 ,me li legge e li ascolto,ma se provo a collegare il mio vecchio samsung e2530 ,il cellulare mi riconosce il blue&me ma poi mi chiede di inserire il pin ma non mi compare ne sulla radio ne sul display.Oggi ho provato per la prima volta a scaricare un aggiornamento del blue&me versione 5.5.,prima ,dopo aver scaricato blueand me configurator ho inserito usb per avere la versione esatta del file BMConf.Ma ho paura a far partire aggiornamento dato che non mi funziona il blue&me,anche se spererei mi risolva il malfunzionamento .Vorrei chiedervi se mi rivolgo ad una concessionaria per riscontrare l'anomalia devo pagare la diagnostica ?,perchè prima di pagare qualcosa vorrei sapere un preventivo o se posso fare qualcosa io.Poi mi succede spesso che dopo il cambio batteria mi lampeggi il contachilometri,ieri l'ho portata da un elettrauto e ha collegato il pc e mi ha risolto il problema,non è che questo problema è collegato con anomalia blue&me?Per ultimo vorrei sapere,qualora si risolvesse il problema,se il mio HUAWEI P8 LITE è compatibile con il mio blue&me FIAT.Grazie
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.775
    Piaciuto:
    1.118
    allora, innanzitutto prova a ristaccare un paio d'ore la batteria... Poi togli dall'elenco dei dispositivi abbinati dalla macchina il cell, e viceversa. Poi ritenta l'accoppiamento. Il PIN mi sembra te lo dia la macchina, navigando nei menù, ed è quello che devi mettere nel telefono, non ti compare in automatico. Poi proverei comunque con un altro celll per capire...
     

Condividi questa Pagina