Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema avviamento a motore caldo

Problema avviamento a motore caldo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FrankLeo

    FrankLeo

    Iscritto:
    1467719448
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti,
    ho un problema con la mia Grande Punto 1.3 m-jet 90 cv.
    Praticamente a motore caldo la macchina non parte più, devo aspettare che si raffreddi.
    Inserisco la chiave e la macchina non parte, fa solo un click e basta, non parte nemmeno il motorino di avviamento nemmeno le spie nel quadro perdono di intensità, nulla fa solo un click e niente più non parte. secondo voi cosa può essere?! grazie per l'aiuto
     
  2. Apollo_11

    Apollo_11

    Iscritto:
    1454628789
    Messaggi:
    219
    Piaciuto:
    12
    E' davvero difficile capire dove sia il problema, però secondo me sarebbe opportuno iniziare a portare la macchina da un elettrauto e fargli fare una diagnosi, magari salta fuori qualche errore. Se il motorino d'avviamento non gira nonostante la chiave inserita, magari è la pompa del gasolio?
     
  3. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.954
    Piaciuto:
    1.328
    Anche io dico relè del motorino di avviamento.
     
  4. FrankLeo

    FrankLeo

    Iscritto:
    1467719448
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ringrazio tutti per le risposte e l'attenzione, comunque porterò il prima possibile la macchina dall'elettrauto e vedremo, da una diagnosi meccanico risulta tutto ok, anche perché una volta partita la macchina va una bellezza, vedremo cosa mi dirà l'elettrauto. grazie ancora a tutti
     

Condividi questa Pagina