Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema autoradio Fiat Punto

Problema autoradio Fiat Punto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Thedevilo

    Thedevilo

    Iscritto:
    1506006485
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ho un problema con lo stereo della punto 3 serie. (balupunkt)
    Lo stereo accende, si sente a basso volume e sul display non compare nulla. Posso solo accendere e spegnere, i pulsanti per cambiare stazione o per aumentare e diminuire il volume non rispondono.
    Se per un giorno non metto in moto L auto mi succede che il mattino dopo trovo la batteria a terra e l' auto non accende!
    Può dipendere dalla stereo?
     
  2. for4

    for4

    Iscritto:
    1506014919
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Credo proprio di si! Prova a staccare il frontalino dell'autoradio e vedi cosa succede.
     
  3. Thedevilo

    Thedevilo

    Iscritto:
    1506006485
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sbaglio o ci vogliono le pinzettine speciali per staccare l'autoradio di serie ?
     
  4. for4

    for4

    Iscritto:
    1506014919
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Si, se hai quella di serie ti devi attrezzare con delle apposite pinzette, che poi più che pinzette sono dei ferri con un "uncino" finale. Non dovrebbe essere difficile procurarseli
     
  5. Thedevilo

    Thedevilo

    Iscritto:
    1506006485
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    In questi giorni faccio fare il tutto ad un amico .
    Mi sa che prendo un nuovo autoradio, mi devo procurare la mascherina adattatore ?
    Ho trovato un alpine cde 190r , può andare bene ?
    Considerate che uso lo stereo per un livello base, qualche stazione radio e un pò di musica da pendrive e Aux
     
  6. for4

    for4

    Iscritto:
    1506014919
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Credo proprio di si. Comunque si, devo procurarti la mascherina per poter adattare la nuova radio. Ti consiglio di andare in un rivenditore autorizzato così da essere sicuro che la mascherina calzi a pennello nel cruscotto.
     

Condividi questa Pagina