Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema accensione peugeot

problema accensione peugeot - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sunnydale88

    sunnydale88

    Iscritto:
    1508538551
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno a tutti, forse a qualcuno di voi sarà capitato...
    Ho un problema alla mia peugeot modello 206+ del 2010 diesel
    praticamente mi succede che dopo che faccio un tot di chilometri per esempio 70 80 km in autostrada quando spengo la macchina il giorno dopo non mi si accende più.
    E' come se non arrivasse il carburante, gira solo il motorino e non riesco a metterla in moto, poi magari dopo un tot di ore si riaccende, oppure devo accendere e spegnere il quadro per circa 7/8 volte e poi si accende..qualcuno di voi ha già avuto questo problema? Avete risolto?
    Grazie mille a tutti spero in qualche risposta!
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    scusa non avevo letto che il motorino gira...
     
  3. sunnydale88

    sunnydale88

    Iscritto:
    1508538551
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Si gira regolarmente ma è come se non arrivasse il diesel per accendersi,lo fa una volta ogni tanto soprattutto quando la uso per lunghi tragitti.l’altro giorno L ha fatto anche appena accesa ero ancora parcheggiata e si è spenta improvvisamente come se avessi girato la chiave..rumori strani non ne fa...
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    potrebbe esserci un'infiltrazione d'aria nel circuito alimentazione gasolio
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Sunny da quello che descrivi sembrerebbe un problema alla pompa nel serbatoio che spegnendo calda dopo si blocca fai attenzione quando accendi il quadro se senti il classico ronzio delle pompa , se non lo senti non parte ,dopo qualche tentativo di accendere e spegnere il quadro si sblocca e senti il ronzio ? ovviamente non sono un mago ma è probabile specialmente sulle 206
     

Condividi questa Pagina