Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problem a allo sterzo, vibra in alcune posizioni.

Problem a allo sterzo, vibra in alcune posizioni. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. licmi8

    licmi8

    Iscritto:
    1474488288
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buonasera,
    ho da poco notato un fastidioso problem allo sterzo.
    Specialmente da fermo se giro il volante anche di poco ci sono alcune posizioni dove sento come una vibrazione (leggera ma un po fastidiosa) se gioco un po e mi soffermo nella posizione della vibrazione lo sento vibrare ''senza pausa'' ...una vibrazione un po particolare, non regolare.
    lo stesso girando anche molto il volante (sia a dx che a sx) se poi mi metto a muoverlo poco (sempre sia a dx che a sx, la direzione non cambia nulla) ha sempre quel fastidioso vibrare.
    Durante la corsa non mi pare di averlo notato, sembra ci sia (o almeno si noti) solo da fermo o a velocità da appiedato o quasi.
    Tutto questo sempre e solo con il motore acceso ovviamente, da spenta non ho provato ma mi pare ovvio che il problema non si presenterebbe.
    Il City funziona normale, e questo problema si presenta sia con city che senza.
    Avete qualche idea?
    A me da come l' impressione (ma è solo un impressione mentale penso) che vibri l' albero all interno o quanto meno faccia attrito da qualche parte, anche se questo penso dovrebbe provocare una vibrazione continua e in qualunque posizione.
    Accetto consigli ed idee.
    Ho una fiat grande punto 1.9 130cv mjt.
     
  2. holerGTA

    holerGTA

    Iscritto:
    1239268134
    Messaggi:
    2.224
    Piaciuto:
    89
    Mi sa che il servosterzo sta iniziando a cedere, fai controllare in officina ma penso che sia come dice "Baffo" metti in conto 500 neuro:(
     

Condividi questa Pagina