Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

preventivo bmw con sorpresa welcome pack

preventivo bmw con sorpresa welcome pack - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. salognino

    salognino

    Iscritto:
    1500148694
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    oggi mi sono recato in una concessionaria bmw perchè sono intenzionato all,acquisto di una serie 2
    nel preventivo proposto mi sono trovato ben 890 euro descritti come welcome pack bmw e dopo mia richiesta spiegazioni il venditore ha detto che si trattava di tasse varie e dopo che erano spese x la lucidatura dell.auto già comprese secondo me nella messa in strada di circa 500 euro. Cercando in internet ho scoperto che potrebbe essere un kit offerto dalla bmw di portachiavi torcia estintore e che qualche concessionario tenta di far pagare.....ma il venditore nega e insiste che sono da pagare
    Qualcuno ha avuto lo stesso trattamento?
     
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    si chiama inter cooler! no welcome pack......cambia conce....
     
    A xdelta15, F1lippo e paulein118 piace questo elemento.
  3. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.666
    Piaciuto:
    8.150
    È la "messa in strada" applicata da tutti i concessionari BMW e MB. Serve solo a farti vedere che ti fanno uno sconto superiore a quello effettivo. Non formalizzarti su come è composto il prezzo, ma guarda soltanto l'ultima cifra, quella che devi tirare fuori, e su questa fai i tuoi legittimi confronti. Ricorda che nessun dottore obbliga i concessionari a venderti il ferro alle tue condizioni e nessun dottore obbliga te ad accettare le condizioni cui ti vogliono vendere l'auto.
    Tra l'altro sono spese indicate nei listini ufficiali. Ora che mi sovviene anche Hyundai li applica e li indica.
     
    Ultima modifica: 16 Luglio 2017
    A smargia2002, drusus e ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  4. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    Io per la 120d ho chiesto tre preventivi e nessuno riportava il welcome pack, ma solo la messa in strada, che i concessionari chiamano allestimento preconsegna o approntamento, per un importo variabile dai 597 euro del mglior preventivo ai 711 euro del più caro. Sul configuratre Bmw viene indicata in 901 euro.
    Anche per la minivoltura dell'auto da permutare il criterio è lo stesso. Si passa dai 180 ai 250 euro.
    Ciò che conta, ovviamente, è la cifra finale che ti viene chiesta al netto di tutti i balzelli e gli sconti applicati.
    Ti consigio comunque di fare più preventivi.
     
  5. mil555

    mil555

    Iscritto:
    1295628712
    Messaggi:
    127
    Piaciuto:
    16
    chiamala come vuoi, serve a partire da un listino più basso a cui applicare un'ipotetico sconto, in definitiva una presa per il cu... che bmw applica, poi se vai a vedere la torcia ed amenicoli vari presenti nel kit costeranno si e no 20/30 €

    guarda unicamente cosa paghi alla fine !
     
  6. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.713
    Piaciuto:
    9.463
    Seppur con altro nome....
    Anche " peggio "
     
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.713
    Piaciuto:
    9.463

    Anche Audi ( almeno 7 anni fa )
     

Condividi questa Pagina