Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Preventivi I20

Preventivi I20 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Ciao a tutti.
    Sto valutando l'acquisto della nuova i20 1.2 84cv permutando una c3 turbo diesel del 2009 (euro 4 senza fap 85mila km).
    Tralasciando l'usato che do dentro (e non ho voglia di vendere per conto mio) al momento il preventivo migliore (e non di poco) è della concessionaria EDIT. Premesso che questo venditore sarà li da 40 anni almeno volevo sapere se il preventivo è buono e se qualcuno ha avuto esperienze con la concessionaria.

    I20 versione classic 84cv (la base) con il pacchetto advanced colore mandarin (l'unico gratis che mi piace pure) 7400 in strada prezzo finito (quindi valutazione usato ipt minivolture ecc...).
    Per la versione comfort (stesso motore) con il pacchetto login e la docking station 9200 finito (sempre con il ritiro usato di cui sopra).

    Da vedere a parte i sensori (anche se mi sono stati prospettati quelli after market con gli orribili tappini neri ma li poi vediamo anche perchè se spendo qualcosa in più vorrei averli belli).

    Cosa ne dite dei prezzi?


    Personalmente la scelta tra una o l'altra versione dipenderà se la terrà mia moglie oppure la se prenderò io dando a lei la mia (io preferisco la comfort lei più orientata al risparmio in valore assoluto)?

    Spero in numerosi commenti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2017
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Gentile emmeocchi, ti ricordo che è vietato inserire i nomi delle concessionarie all'interno del forum.
    Grazie.
     
  3. emmeocchi

    emmeocchi

    Iscritto:
    1238599576
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    50
    Chiedo scusa, non volevo fare pubblicità
     

Condividi questa Pagina