Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Presa accendisigari troppo grande,come fare??

Presa accendisigari troppo grande,come fare?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. franzxx67

    franzxx67

    Iscritto:
    1480026245
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    Ho comprato un bluetooth per la mia lancia Y, il problema è nato quando sono andato ad inserirlo nella presa dell'accendisigari, balla tutto ,
    Ho provato varie soluzioni e avrei trovato anche un rimedio, ho tagliato la punta di uno stecchino da cucina e l' ho inserito di fianco, non si vede nulla, non balla più e tutto sarebbe ok.
    Poi mi è venuto un dubbio...io ho in mente l'accendisigari incandescente... ma non è che si può riscaldare lo stecchino e incendiarsi?????
    Scusate la mia ignoranza ma non so come funziona tecnicamente la presa e non vorrei trovarmi con un incendio a bordo...
    Grazie
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    Dovresti allargare le alette metalliche della presa che infili
    images.jpg
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.767
    Piaciuto:
    1.113
    Mi pare sia un problema molto comune tra le fiat.... Non so se esiste uno standard.... Non tutti però hanno alette allargabili....
     
  4. Memuz

    Memuz

    Iscritto:
    1239017225
    Messaggi:
    2.139
    Piaciuto:
    4
    Le alette allargabili ci sono anche nella presa, vai dentro con un piccolo cacciavite (con la corrente staccata) e agisci a piacimento
     
  5. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Io uso un pezzo di carta piegato più volte.
    L'accendisigari diviene incandescente perché c'è una resistenza al suo interno (presente un tostapane?).
     

Condividi questa Pagina