Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pompa dell'acqua nuova che perde

Pompa dell'acqua nuova che perde - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maxone1981

    maxone1981

    Iscritto:
    1326291566
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ho una Peugeot 307 diesel. Mi sono deciso di fare cambiare tutto il kit di distribuzione inclusa la pompa dell'acqua. La macchina andava benissimo prima di portarla dal meccanico ma adesso, dopo il lavoro fatto mi sono ritrovato 2 volte con i led di errore accesi: stop e un'altra che indica il livello dell'acqua. Ovviamente mi sono fermato subito e dopo avere scoperto di essere senza acqua ho riempito la vaschetta. La temperatura ho notato che tende a salire, specialmente con questo caldo. Mi preoccupa il fatto di ritrovarmi senza acqua nella vaschetta. Ho controllato se ci sono perditea ma non ne ho viste oggi. Il meccanico mi ha detto che è normale all'inizio con la pompa nuova perché quest'ultima si tira un po' d'acqua. Possibile? Devo preoccuparmi? Hanno sbagliato a montare un qualcosa? Grazie
     
  2. maxone1981

    maxone1981

    Iscritto:
    1326291566
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho pure notato che la ventola del radiatore non si attiva più nemmeno quando supera una temperatura elevata, mentre prima funzionava correttamente. Cosa sarà successo?
     

Condividi questa Pagina