Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pompa alta pressione audi a4 b8

Pompa alta pressione audi a4 b8 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Carpista86

    Carpista86

    Iscritto:
    1462384874
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti ho un audi a4 avant multitronic del 11.2008 acquistata da 2 anni e proprio 2 giorni fa mi si è fermata la macchina dopo che si è accesa la spia avaria motore portata con il carro attrezzi dal mio meccanico di fiducia scopre che ha trovato della limatura di ferro nella pompa del alta pressione ma per fortuna non ha intaccato gli iniettori lui mi consiglia di sostituirlà con una rigenerata al costo di 800? gli ho dato l'ok anche perché dopo aver contattato l'audi non mi vogliono risolvere il problema anche se e un problema ben noto su questo modello perché la macchina e desportazione è tagliandata da loro solo fino a 53mila km ora ne ha 130mila... ora il mio gratta capo e sostituendo la pompa con una rigenerata (praticamente nuova) risolvo il problema.? Oppure tra altri 2 anni si ripresentera..?
     
    A ubaldomultari piace questo elemento.
  2. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    è un difetto tipico di quella famiglia di motore...se nn hanno riprogettato la pompa...ma nn mi risulta
     
  3. ubaldomultari

    ubaldomultari

    Iscritto:
    1487951951
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Anche alla mia Q5 TDI 170 CV (2009) lo stesso difetto, ben noto ad AUDI, che se ne lava le mani dopo la scadenza della garanzia. Costo riparazione euro 5.300,00
     
  4. StefanelliMRK

    StefanelliMRK

    Iscritto:
    1489590508
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Rigenerare quel modulo pompa non costa più di 450 euro attualmente.
    Se avete necessita di sapere come fare potete contattarmi.
    Saluti a tutti
     

Condividi questa Pagina