Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Poche canzoni in riproduzione

Poche canzoni in riproduzione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. DavLand

    DavLand

    Iscritto:
    1515496345
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buona giornata,
    sono qui a chiedere un'info riguardante il sistema di riproduzione delle canzoni tramite usb del sistema Subaru. Ho da poco comprato l'ultima subaru forester 2.0 D Sport Style. Nell'auto che avevo prima avevo un sistema di riproduzione musicale Parrot, montato successivamente, che mi permetteva di riprodurre molte canzoni da pen drive usb senza problemi. Ora il computer interno mi lascia riprodurre solamente 250 canzoni per un totale max di circa 500 mb. Ho chiesto anche in assistenza e officina ma mi dicono che non si può far nulla. Per me è un vero peccato avere molte canzoni e riuscire a riprodurne molto poche e sempre le stesse. Qualcuno sa aiutarmi? Esiste qualche sistema o modificazione del computer interno della Forester per riuscire a leggere e ascoltare un numero di canzoni e una mole "illimitata" di musica?

    Grazie per le vostre risposte!
     
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.620
    Piaciuto:
    1.977
    Ciao e benvenuto! Non sono sicuro al 100%, però potresti provare ad ascoltare la musica tramite il collegamento Bluetooth invece che via cavo usb.
    Io di solito faccio così e mi sembra le canzoni siano tutte, ripeto non ne sono certo!
    Per il resto come ti trovi con la tua nuova Forester?
     
  3. DavLand

    DavLand

    Iscritto:
    1515496345
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Si è vero, grazie! Ma ne ho veramente molte su pen drive ed è un peccato non riuscire a sentirle tutte. Se avete altre idee grazie!

    La forester è uno spettacolo in generale. Per ora ho fatto pochi km. Parrebbe che beve un po'troppo rispetto al dichiarato ma è altamente presto per dirlo. Altre piccole pecchè, è un po rumorosa ma senza eccessi, le plastiche interne sono di non buonissima qualità. Per il resto una bomba!
     
  4. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    20170920_220210.jpg 20170920_220248.jpg
    Hai l'autoradio come la mia sull'Outback?
    Io uso la presa USB1 con un adattatore per memorie SD e leggo senza problemi tagli da 128 GB formattate in FAT 32.
    Certo è un attimo lento a caricarla, ma poi legge tutto senza alcun problema.
     
  5. Lucco100

    Lucco100

    Iscritto:
    1464108667
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    40
    Ciao, nella mia OB ho due slot USB e uso due memorie...
     
  6. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Sempre riguardo l'autoradio che ho postato... qualcuno di voi sa dirmi come fare funzionare il Mirror Link?
    Quando seleziono APPS il Mirror Link appare sulla parte destra dello schermo ma non attivo (più sbiadito); ho provato su USB1, USB2 con il mio Samsung S7 edge settato con la funzione attiva, ma nulla.
    Sarebbe veramente comodo, soprattutto per via del navigatore.
     
  7. FRA.67

    FRA.67

    Iscritto:
    1484400667
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    18
    Guarda, io ho il modello precedente della forester ma ho riscontrato lo stesso problema. Figurati che ora mi legge tutte le canzoni da una chiavetta da 32 gb. Le ho dovute però suddividere in una cinquantina di cartelle tematiche. Oltre questo numero il sistema non me le legge, pur avendo ancora spazio nella chiavetta. Boh, prova ...
     
  8. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Per fortuna si può sostituire con un sistema Android, finita la garanzia credo sia l'opzione migliore.
     
  9. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Fai una prova... formatta una chiavetta USB preferibilmente non 3.0 (la riconosci perché ha la plastica di colore blu nella parte interna della spina) in FAT 32 e caricala con i tuoi mp3; basta un 4 od 8 GB.
    Ti richiedo: hai la radio uguale alla mia? Mi interessa perché voglio capire il più possibile a riguardo, compresa la possibilità di utilizzare il Mirror Link.
     
  10. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Ehm, credo tu abbia citato la persone sbagliata, non ho ancora un Suby :-(
     
  11. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Excuse me, pardon... hai ragione, pensavo di rispondere a DavLand.
    Sorry.
     
  12. DavLand

    DavLand

    Iscritto:
    1515496345
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
     
  13. DavLand

    DavLand

    Iscritto:
    1515496345
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti! Proveró a formattare la chiavetta in fat 32. Io ne ho una da 32 gb usb 2 credo. Cosa significa perdonami, che hai usato un adattatore sd?
    Si ho lo stesso sistema radio. Devo ancora provare ad usare l’applicazione mirror link. Appena provo vi dico!
    Faccio alcune prove. Mal che vada quindi proveró a fare più sotto cartelle ma non vorrei perdere tempo. La cosa che contesto alla subaru che a mio parere non è possibile che con un’auto di questo costo ci si perda sul non poter leggere molti file mp3. È ridicolo secondo me e che debba fare tutta questa trafila!
    Poi vi chiedo altre 2 cose. Sempre per lo stesso problema non riesco a mettere nessuna foto per lo schermo quando è spento da usb!! Come avete fatto??
    E poi il sistema vehicle dynamic control come si attiva? Funziona? Mi dicono con il cruise control attivo solamente, ma è un contro senso! Ho provato a cambiare traiettoria ma non ti aiuta in nulla! Perdonate la mia ignoranza in materia, ma se avete risposte ve ne sarei grato!

    Grazie! Infinite!!

    Dimenticavo! Altra cosa che chiedo consiglio riguarda la pressione delle gomme! Ho costantemente la spia accesa di allarme. 2 settimane fa l’ho portata in officina del concessionario e me l’avevano apparentemente sistemata! 2 giorni dopo spia di nuovo accesa, con pressione gomme controllata, perfetta con modalità carico normale! Cosa si puó fare??
    Grazie ancora per tutto!!
     
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2018
  14. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Ma il libretto di uso e manutenzione te l'hanno dato? E tutto riportato li. Ci sono libretti per la vettura, l'Eyesight system e per il Starlink.
     
  15. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    L'adattatore di cui parlo è quello arancione che vedi nella mia foto.

    Il Mirror Link sono riuscito a farlo funzionare con l'App Sygic Car Navigation: va alla grande e parte direttamente come navigatore.

    Riguardo le immagini mi visualizza le copertine degli album che riproduco e le ho fatte con un programma dedicato tramite il pc.

    Con la spia accesa di bassa pressione pneumatici nonostante sia stata ripristinata dal concessionario e sia nei valori prestabiliti è un problema che DEVONO risolverti loro: evidentemente c'è qualcosa che non va.
    Infine una cosa: NON DEVI DIRE "Perdonate la mia ignoranza...", perché quasi sempre chi vende non conosce bene il prodotto e spesso non sa che risposte dare. Fortuna che ci siamo noi a darci una mano e grazie a questo Forum riusciamo spesso in ciò che chi dovrebbe no.

    Goditi a fondo la meraviglia boxer che ti sei acquistato!

    Se poi passassi da Parma o fossi non troppo distante potrebbe essere l'occasione per incontrarci e parlare personalmente di tutte queste problematiche, magari durante una "beccata" a tavola; se vuoi messaggiami pure anche in PM.
     

Condividi questa Pagina