Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot marchio premium ?? buahh

Peugeot marchio premium ?? buahh - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. corsablover

    corsablover

    Iscritto:
    1498427297
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    3
    Sono andato alla concessionaria Peugeot della mia città per ordinare la tanto osannata plafoniera 308 feline da montare al posto della tristissima plafoniera a una luce.

    E' una settimana che è stata ordinata e ancora ad oggi non è arrivata... sembra che i 'geni' abbiano inventato le 'piastre', ovvero se un privato vuole comperarsi un pomello o una maniglia debba andare a prenderselo in determinate concessionarie... ovvero se uno a Perugia vuole un pomello deve andare a prenderlo a Foligno....

    Continuate a massacrare la tv di spot sulle numerose vittorie nei rally, del prestigio internazionale del marchio ecc. ecc., ma poi quando si porta la macchina in assistenza la musica cambia... e io di concessionarie ne ho cambiate 4 e come preparazione sono tutte uguali...

    Mai più peugeot... piuttosto vado col monopattino tutta la vita...
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Se ti scaldi così per una plafoniera chissà quando avrai guai seri. Mai più Peugeot mai più VW mai più Fiat sono diventati luoghi comuni chi abbandona l'uno si rivolge all'altro ed il mondo gira.
     
    A adrn., pilota54 e albert56 piace questo elemento.
  3. adrn.

    adrn.

    Iscritto:
    1469956545
    Messaggi:
    524
    Piaciuto:
    79
    Esagerato come spesso succede. Ma per una plafoniera? Non so dire se sia premium o no che poi il significato spesso ho difficoltà a capirlo ma non è una Mercedes e avresti dovuto saperlo prima di ordinarla.
     
  4. grigiuQR

    grigiuQR

    Iscritto:
    1495234845
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    7
    ti capisco corsablover, capisco lo smarrimento per un problema che resta irrisolto, capisco la delusione per un customer care tanto pubblicizzato quanto irrealistico e caro

    per quanto piccolo sia il difetto, dire che tanto tutte le case sono uguali quindi continuiamo a prendercela in quel posto tranquillamente sa solo di amara rassegnazione

    l'avrai capito, sono anch'io un deluso della peugeot e mi ritrovo una 208 difettosa in garanzia con un difetto evidente ma difficilmente provabile che né la concessionaria né la casa madre sanno riparare

    purtroppo siamo poveri imbecilli che pagano merci e servizi buoni, se va bene, al 95% con soldi buoni al 100% e che non hanno alcuna tutela efficace su quello che manca
     
  5. corsablover

    corsablover

    Iscritto:
    1498427297
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    3
    1) scrivilo per te di essere povero imbecille
    2) sono passate due settimane e il ricambio non è ancora arrivato. Sembra che abbiano chiuso tutti i magazzini compreso quello di Mariano Comense e ne abbiano fatto uno unico a Jesi dove tengono solo i ricambi di maggiore movimentazione. Per i ricambi specifici che occupano comunque spazio (in gergo vengono chiamati 'loculi') questi arrivano dalla Francia.
    3) Questo è l'unico ricambio originale di cui abbia avuto bisogno in 7 anni oltre alla luce nel cassettino. Visto che di 207 gli sfasci cominciano ad essere pieni penso che andrò a prenderla li.
    4) Ma ohlala che fa il markettaro per Peugeot e magari viene pagato coi voucher, perché non partecipa a questa discussione ??
    Mod. NEWsuper5: Chiudo un occhio per il titolo, ma non per i punti 1 e 4 di questo messaggio.
    Al punto 1 non è modo di esprimersi in un forum.
    Al punto 4, messaggi di questo tipo portano solo a dei periodi di vacanza forzata dal forum. Regolati di conseguenza.
    Buon proseguimento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2017
  6. ChBr8773

    ChBr8773

    Iscritto:
    1453153592
    Messaggi:
    539
    Piaciuto:
    247
    Ho una 308 sw 1.6 hdi feline del 2008 con 160.000km praticamente perfetta, senza grossi problemi, anzi, solo manutenzione ordinaria...(+ ammortizzatori),
    Ho una Mercedes C250 cdi amg (quella dell'avatar) con 130.000 km e una serie infinita di problemi (di poco conto ma anche importanti come sincronizzatore 5a marcia e cuscinetti ruote posteriori a 120.000 km) e una serie di richiami noti...
    Col prezzo della Mercedes avrei preso 2 Peugeot e avanzato soldi...
    Ma non mi lamento, faccio esperienza...
    Non trovo equilibrata una reazione come la tua per una plafoniera :(
     

Condividi questa Pagina