Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 GPL PROBLEMI

Peugeot 208 GPL PROBLEMI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Blam

    Blam

    Iscritto:
    1505456350
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ho acquistato una pegeaut 208 GPL Allure agli inizi di agosto ha presentato subito un problema di indicazione carburante con allarme visivo e sonoro che si inserisce ogni due minuti quindi estremamente fastidioso, nonostante il pieno di carburante e ho contattato la pegeaut e mi hanno detto di conoscere il problema ma stavano cercando di risolverlo sono passati due mesi e io sono sempre alle stesse condizioni cosa posso fare oltre che sbandierare almondo di questa loro inefficienza?
     
  2. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Ci sarà qualche problema al galleggiante del gpl, probabilmente hanno riscontrato che è da sostituire con un pezzo modificato e stanno aspettando la casa madre che rilasci la modifica da installare (e dovranno farseli costruire da qualche ditta, oltre a modificare il progetto iniziale). Tutto questo è una supposizione, sia chiaro, non conosco il difetto in questione relativo alla 208.
     
  3. Blam

    Blam

    Iscritto:
    1505456350
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Si ma due mesi mi pare troppo per una casa automobilistica che vende migliaia di auto non ti pare?
     
  4. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    Tranquillo, normale amministrazione per le case auto, al massimo puoi chiedere un rimborso al venditore per il mancato risparmio per non aver potuto usare il gpl, ma è da dimostrare. Guarda questo ad esempio, un collega di mio fratello l'ha acquistata, pagata e immatricolata e non può uscire dalla concessionaria per un difetto idiota ma, come probabilmente la tua, non hanno il ricambio riveduto e corretto nei magazzini : http://palermo.repubblica.it/cronac...occata_la_consegna_per_mille_dacia-168421001/
     
  5. blam@hotmail.it

    blam@hotmail.it

    Iscritto:
    1505644765
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Non voglio rimborso ma mi aspettavo assistenza seria da una casa così antica
     
    A Luana piace questo elemento.
  6. blam@hotmail.it

    blam@hotmail.it

    Iscritto:
    1505644765
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Ci sono gli estremi per una classe action?
     
  7. CruzerMan

    CruzerMan

    Iscritto:
    1385502679
    Messaggi:
    532
    Piaciuto:
    82
    In Italia le "class action" sono barzellette purtroppo e poi penso che di 208 a gpl non ce ne siano così tante (di gpl in particolare e non solo Peugeot) da poter far conto su un numero elevato di proprietari scontenti. prova a scrivere alle testate giornalistiche del settore nella rubrica apposita, mi sembra che un pochino aiuti a spronare il concessionario a velocizzare la riparazione o alla peggio a regalarti qualcosa per riparare al disagio subito.
     
  8. blam@hotmail.it

    blam@hotmail.it

    Iscritto:
    1505644765
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    ok comunque non escludo una azione legale ma non per avere rimborsi o che ma per far si che si faccia chiarezza sui diritti degli acquirenti
     
    A Luana piace questo elemento.

Condividi questa Pagina