Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 GPL difetto

Peugeot 208 GPL difetto | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vjenova

    vjenova

    Iscritto:
    1506335050
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    3
    Quando sono stato in officina non hanno nemmeno segnalato il mio caso alla casa madre, questo l’ho scoperto dopo qualche settimana di attesa quando ho chiamato PEUGEOT Italia e hanno aperto ufficialmente il mio caso. Mi hanno risposto dopo qualche giorno che verificavano e poi dopo una settimana circa ho ricevuto una lettera via posta che mi dicevano le stesse cose che mi aveva detto l’officina: stanno verificando con uno staff di tecnici il problema è che lo sistemavano il prima possibile. Dopodiché mi avrebbero contattato per sistemare il problema. Ma dico io: un’azienda così seria, possibile che continui a vendere le sue auto nonostante il problema è esistente , riscontrato a tanti e continua ad esserci? Non è meglio non commercializzarle e metterle in vendita solo quando risolto il problema? Business si business.. comunque invito nuovamente a chi ha questo problema ad inviare un messaggio ad sos gabibbo sul sito di striscia sperando che più ne siamo e più possono fare un servizio in tv. Almeno forse così potremo avere delle risposte più concrete e almeno uno “scusate” se possa servire poi a qualcosa..
     
    A massimo.esposito72 piace questo elemento.
  2. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Davvero vi illudete che tv privata porti avanti la faccenda ? Prende i soldi della pubblicità da Peugeot.
     
  4. Misandra

    Misandra

    Iscritto:
    1506981976
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, ho il medesimo problema che avete segnalato anche voi. Medesime risposte ottenute dall'officina. Peugeot 208 con impianto Gpl Landi, immatricolata il 28 giugno 2017. Il problema si è presentato immediatamente. Per di più, attualmente ho un altro problema che richiede la sostituzione di un "pezzo" di cui si ignorano i tempi di spedizione e che mi costringe a viaggiare a benzina anziché a Gpl. Pure per un lettore cd che avevo chiesto di aggiungere mi è stata comunicata la mancata reperibilità. Tutti i problemi che sto avendo con la mia peugeot 208 praticamente sembrano tutti destinati a un'attesa imprecisata. E mi domando se mai troveranno una soluzione. Condivido questa mia esperienza per sconforto, solidarietà con chi sta riscontrando problemi simili e perché confido nel fatto che un'azione comune possa cambiare le cose.
     
  5. Giulia-19

    Giulia-19

    Iscritto:
    1507565446
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Buonasera, ho letto su un altro forum che nella settimana scorsa sono state chiamate diverse persone da concessionarie e officine per sistemare il problema del led rosso e dell'avviso sul display. Volevo sapere anche da voi se effettivamente è stato fatto un aggiornamento o è solo la modifica per eliminare il suono fastidioso che si presenta ripetutamente. Grazie mille
     
    A Misandra piace questo elemento.
  6. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Oggi pomeriggio sono stato contattato dalla concessionario dovrei andare giovedì pomeriggio vi faccio sapere, speriamo bene
     
    A Misandra e Giulia-19 piace questo messaggio.
  7. Giulia-19

    Giulia-19

    Iscritto:
    1507565446
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Speriamo bene...aspetto notizie. Nel frattempo apro la pratica perché io ho ritirato la macchina nuova sabato e non mi sono ancora mossa. Come è meglio procedere?
     
  8. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    A questo punto visto che la cosa sembra e dico sembra essere risolta credo ti conviene chiamare prima il numero verde Peugeot Italia poi se hai una pec la scrivi al concessionario e poi lo chiami
     
    A Giulia-19 piace questo elemento.
  9. Giulia-19

    Giulia-19

    Iscritto:
    1507565446
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Domani mattina devo comunque passare in concessionaria...sento cosa mi dicono e mi muovo di conseguenza. Per il momento grazie mille!
     
  10. massimo.esposito72

    massimo.esposito72

    Iscritto:
    1505155517
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    Confermo . Ho inviato alla Peugeot Italia e alla LANDI il link per contattarvi .
    Mi dovete un grazie .:)
    Giovedì avrò la riparazione .
    Saluti a tutti .
     
    A Luana piace questo elemento.
  11. Giulia-19

    Giulia-19

    Iscritto:
    1507565446
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Sono passata in officina e dal concessionario questa mattina e mi hanno fissato l'appuntamento per domani per fare l'aggiornamento!
    Speriamo!
     
  12. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Anche io come scritto alcuni giorni fa ho mandato una mail alla landi e mi avevano assicurato che avevano mandato l aggiornamento Alla PSA Ora sembra che più di qualcuno abbia risolto io vado giovedì e incrocio le dita
     
    A Giulia-19 piace questo elemento.
  13. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    dopo oltre 3 mesi di reclami fatti alla peugeot italia , il difetto gpl è stato eliminato.
     
    A Utente_3713293622 piace questo elemento.
  14. alfonsoz

    alfonsoz

    Iscritto:
    1505332719
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    9
    Oggi sono stato all'assistenza Peugeot ho appuntamento giovedì prossimo per il problema GPL. Mi ha detto che hanno già revisionato 3 auto e risolto il problema. L'aggiornamento del software è arrivato 6 giorni fa. Speriamo bene.
     
    A Utente_3713293622 piace questo elemento.
  15. Giulia-19

    Giulia-19

    Iscritto:
    1507565446
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Oggi sono stata a far sistemare la macchina e il problema è risolto...ora indica il giusto livello di benzina.
     
    A Utente_3713293622 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina