Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 GPL difetto

Peugeot 208 GPL difetto | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    E si fanno forti tanto "mica ce fanno causa", ma siamo in Italia in un paese civile non solo non ci vorrebbe un avvocato ma ci dovrebbero dare anche un risarcimento
     
    A Luana e Bello di papà piace questo messaggio.
  2. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    confermo che il concessionario informa peugeout italia.
    io mi sono rivolto associazione di consumatori la quale ha spedito raccomandata a/r per difetto di conformità consegnata 08/08/17 ad oggi dopo un mese non hanno risposto. io andrò avanti in forma legale, vi aggiornerò su eventuali sviluppi, penso che possiamo unirci ed affrontare il problema portandolo a conoscenza nazionale tramite una trasmissione televisiva di inchiesta e di denuncia. Trasmessa su Rai 3, in quella fase PEUGEOT dovra dare delle risposte.
    attendo suggerimenti.
     
    A Luana, massimo.esposito72 e Blam piace questo elemento.
  3. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Buona idea buona quella di Rai 3 ci devono mettere la fascia ma come si fa non lo so
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Non per difendere la Casa, che ha commesso comunque l'errore di non aver individuato e corretto il problema in fase di sviluppo, ma credete che se l'aggiornamento fosse disponibile, il venditore non l'avrebbe già eseguito? Idem la Casa, non sono stupidi e non hanno nessuna voglia di perdere tempo in cause legali.
    Il caso poi è molto più complesso perchè coinvolge (e da come descrivete il problema, in modo quasi esclusivo) l'impianto a GPL prodotto da un'azienda esterna, più che l'auto in sè, che a benzina sembra andar bene.
    Nessuno ha chiesto notizie direttamente alla Landi?
    In ogni caso, quando la situazione sarà conclusa sarebbe giusto pretendere un risarcimento.
     
  5. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Allora ci montassero un brc e vedi come ti risolvono il problema comunque alla landi ho scritto ma la risposta è stata evasiva, non ricordo ma tipo che non dipendeva da loro
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    A benzina funziona bene, a gas no, ma non dipende da loro....
     
  7. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Ma la macchina io lho comprata dalla peugeot e la peugeot mi deve garantire che la macchina funzioni allora se non funziona un airbag io che me la prendo con chi ha costruito l airbag?
     
  8. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Scrivo ancora la mia opinione senza nessuna pretesa di verità ,io penso che il problema sicuramente non'è meccanico ,un galleggiante una valvola o iniettori si sistemano subito , poi Landi ha esperienza lunga ,produce impianti per molte case sono convinto a livello software problemi di comunicazione ,magari anche una diatriba fra Landi produttore impianto e Peugeot scarico di responsabilità ? ci sono anche di mezzo molti quattrini e la faccia di Peugeot ,se arriveranno le cause .Staremo a vedere.
     
  9. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Io ho comprato un gpl x usare il GPL E NON CAMMINARE A BENZINA. IL GPL COSTA 1/3 SE VOLEVO CAMMINARE A BENZINA COMPRAVO UNA TOYOTA. LORO HANNO VENDUTO AUTO CON DIFETTO.
     
    A Luana piace questo elemento.
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ne deve rispondere Peugeot, che è il venditore finale, quello è chiaro.
    Però, trattandosi di un impianto esterno, venduto anche in aftermarket, fare pressione anche verso chi l'ha sviluppato non dovrebbe nuocere.
    Visto che, come dite, l'alternativa BRC non crea problemi...
     
  11. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Bello di papà sul difetto hai sicuramente ragione ,e vedrai che in qualche modo lo sistemeranno ,sul risparmio non sarei così tanto sicuro ,non devi fare i conti solo al rifornimento ,i conti li farai dopo almeno 100/150000 Km dopo se vorrai informarmi sui risparmi ti ringrazierò.
     
  12. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    desidero sapere da chi avuto lo stesso mio problema, quando hanno portato l'auto in officina per verificare il problema , hanno ricevuto dall'officina un foglio scritto sul quale era scritto il difetto gpl.?
    attendo conferma. grazie.
     
    A Luana piace questo elemento.
  13. Blam

    Blam

    Iscritto:
    1505456350
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Come vedi cominciamo ad essere molto e molti non sanno di questo forum quindi larga oubblicizzazione
     
    A Bello di papà piace questo elemento.
  14. alfonsoz

    alfonsoz

    Iscritto:
    1505332719
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    9
    Io ho dato tutto in mano ad un avvocato...poi si vedrà. Più che altro sono stanco di essere preso in giro, nessuno ti dice realmente le cose come stanno perchè neanche loro sanno come risolvere il problema. Ma la concessionaria che mi ha venduto l'auto a fine luglio era a conoscenza del problema e quindi mi ha venduto un auto difettosa e se non sono in grado di porre rimedio chiederò la risoluzione del contratto, i tempi saranno lunghi , aspetterò.
     
    A Luana e Bello di papà piace questo messaggio.
  15. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Alcuni giorni fa mi ha contattato il meccanico della concessionaria chiedendomi come era il problema, ma se l hanno tenuta in officina te giorni, cosa hanno fatto? Comunque vediamo questa settimana poi lunedì prossimo mando una mail a Striscia e vediamo se possono fare un servizio dai la pubblicità alle 21,00, dopo il diselgate....
     
    A Luana e Bello di papà piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina