Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 GPL difetto

Peugeot 208 GPL difetto | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Un mio personale parere , quando l'elettronica fa i capricci oppure il software 2+2 non fa mai 4 si tratta di pazientare che troveranno una soluzione ,gli Avvocati non riparano l'auto , intanto non siete appiedati l'auto a benzina funziona. Fare causa ? magari fra 10 anni saprete qualcosa con l'auto già rottamata. Non penso che Peugeot venda auto col dolo sapendo del problema ,dovrebbe trattarsi di qualcosa strano.
     
  2. massimo.esposito72

    massimo.esposito72

    Iscritto:
    1505155517
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    no, non me l'ha detto.
     
  3. massimo.esposito72

    massimo.esposito72

    Iscritto:
    1505155517
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    Io domani avrò l'appuntamento con l'avvocato, il quale mi ha confermato che se la concessionaria non risolve il danno entro 15 giorni , vuol dire che non lo risolveranno mai. Loro aspettano i 2 mesi lo sapete perchè??
    Perchè dopo 2 mesi non si può più fare nulla. Entro i due mesi loro hanno l'obbligo di risolvere il problema in un modo o in un altro.
    Comunque PEUGEOT è NA edit mod !!!!

    MOD: Gentile utente, non è ammesso il linguaggio scurrile nel forum. Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2017
  4. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Ciao baffo a parte che non credo che una causa di questo genere duri tanto mica è penale poi la quinta la sesta auto con o stesso problema, continui a venderle, e dopo 5 mesi non hai trovato una soluzione, come si chiama se non dolo? Forse menefreghismo per i clienti? E per massimo, anche se passano due mesi una volta che per scritto hai informato la concessionaria ormai l hai ufficializzata, poi sta a loro
     
    A Luana e massimo.esposito72 piace questo messaggio.
  5. massimo.esposito72

    massimo.esposito72

    Iscritto:
    1505155517
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    si........ ma si ufficializza tramite avvocato , non facendo presente alla concessionaria il problema .Si ufficializza così :
    https://www.consumatori.it/auto-moto/la-garanzia-delle-auto/
     
  6. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Infatti dopo una settimana gli ho mandato una pec che vale da raccomandata dopo una quindici giorni circa gli ha scritto l 'avvocato e ho la ricevuta del concessionario che l ho portata a circa 900km
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ma chi l'ha detto che dopo 15 giorni non risolvono niente? Non si tratta di un paraurti da riverniciare o un volante spellato, dove basta una visita dell'ispettore per capire se intervenire o meno.
    Una volta inviata la raccomandata o la PEC alla concessionaria, il caso è aperto e non si chiude sinchè non è risolto. Che scada o meno la garanzia e senza bisogno di avvocati.
    In un'eventuale causa si farà sempre e comunque riferimento alla raccomandata come data di inizio.
    Cause di questo tipo possono durare anche un decennio, come è già accaduto per casi ben più gravi, come l'autocombustione della vettura.
    Di sicuro sarà necessario parecchio denaro, per fare causa, senza alcuna certezza di vittoria.
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
  9. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Newsuper5, un bel moderatore di parte che certo non ci tira su di morale, comunque se da maggio non hanno fatto niente, non vedo perché possano fare qualcosa tra uno o due anni, poi l avvocato ci farà un preventivo e decideremo, comunque grazie, poi una cosa è la giustizia e una la legge ma visto che i casi sono diversi penso ne terranno conto
     
    A Luana e massimo.esposito72 piace questo messaggio.
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Ti ringrazio per il giudizio personale (sbagliato), ma stavo solo cercando di aprirvi gli occhi prima che vi aprano il portafogli con la forza.
    Ti consiglierei di rileggere ciò che ho scritto con attenzione, non ho mai detto nè di arrendervi nè di non pretendere un'auto funzionante.
    Vi ho solo caldamente consigliato di andarci coi piedi di piombo, perchè quando si fa ricorso a un legale le spese possono andare facilmente a scaglioni di migliaia di euro.
    Per curiosità, di parte come? E io che pensavo di essere dalla vostra....
     
    A dvxferr66 piace questo elemento.
  11. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Certo che tutti speriamo che la cosa si possa risolvere in tempi brevi e senza bisogno di fare altro, ma a un certo punto non è mica un operazione a cuore aperto, é se uno vuole cercare o no una soluzione
     
  12. alfonsoz

    alfonsoz

    Iscritto:
    1505332719
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    9
    Io domani prendo contatto con l'avvocato, vi chiedo :la pec-mail a chi l'avete inviata ?Al concessionario che vi ha venduto l'auto oppure direttamente a Peugeot Italia ? Grazie.
     
  13. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Alla concessionaria e per conoscenza alla peugeot Italia anche se credo che la concessionaria una volta ricevuta la giri a peugeot Italia. Tu quando l hai presa l auto?
     
  14. alfonsoz

    alfonsoz

    Iscritto:
    1505332719
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    9
    Il contratto l'ho firmato il 24/07/17 (o meglio ho comprato l'auto). L'immatricolazione è del 27/07/2017, l'auto mi è stata consegnata il 07/08/2017 ed è iniziato subito il difetto. Lo stesso giorno ho chiamato l'officina assistenza peugeot del concessionario che , a suo dire ,mi ha messo in lista di intervento appena sarebbe arrivato l'aggiornamento del software (una grande menzogna).
     
    A Luana, Giovanni_Zuanni e Bello di papà piace questo elemento.
  15. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Falsi e bugiardi, mentono sapendo di mentire e prendono in giro persone che per cacciare 10/12 mila euro fanno 4 anni di rate e sacrifici, intanto la sola l hanno ammollata
     
    A Luana e Bello di papà piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina