Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 208 GPL difetto

Peugeot 208 GPL difetto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Caro dvxferr66, cosa si riferisce la spesa di 25€
     
  2. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Ok nella lettera l avvocato gli ha dato 30gg per la "riparazione" casomai al momento parleranno tra avvocat, non ho idea.. Ci aggiorniamo
     
    A Luana piace questo elemento.
  3. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Per iscriversi al forum EDIT MOD non ci vogliono 25€?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2017
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Vi ricordo che non è possibile citare i nomi dei concessionari sul forum, nè quelli di forum concorrenti, pertanto i riferimenti sono stati rimossi.
    Grazie.

    Qualora decideste di scrivere una recensione sui concessionari è possibile farlo nell'apposita sezione "Opinioni - Quattroruote Advisor" del sito.
     
  5. massimo.esposito72

    massimo.esposito72

    Iscritto:
    1505155517
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    Ciao
    Anche io ..............appena presa............ un cesso che da listino 18.250 euro.... nemmeno il sultano del bahrein ce l'ha.
    Oggi sono stato in concessionario e mi hanno aperto un rimborso kilometrico. Per il momento si sono fermati, ma qui ci vuole qualcosa di +! Il tribunale.
     
    A Luana e Bello di papà piace questo messaggio.
  6. massimo.esposito72

    massimo.esposito72

    Iscritto:
    1505155517
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    3
    Come a faccio a vedere se l'impianto a gas è un LANDI?
    Grazie
     
  7. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    La concessionaria non te l ha detto?
     
  8. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    L hai ritirata oggi?? Il fatto è che la peugeot continua a vendere un modello difettoso e se ne fregano, un comportamento doloso
     
    A battaglia.marcello@alice.it piace questo elemento.
  9. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Se viene riconosciuto il difetto di conformità
    Devono rimborsare il costo oppure sostituire l'auto
    Chiaramente faranno di tutto per evitare ciò
    A me hanno offerto un rimborso della differenza tra il GPL e benzina chiaramente ho subito rifiutato. Nella mia scheda cliente Peugeot
    Non mancano i reclami sia scritti che verbali, ma servono a poco, unica soluzione è rivolgersi ad un legale o associazione consumatori
     
    A Luana e massimo.esposito72 piace questo messaggio.
  10. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Da Viterbo anche se gli ho mandato una lettera dall avvocato neanche si sono fatti sentire, di rimborso parziale non se ne parla, mezz'ora di BIP e la prenderei a martellate e gira gira finisce pure che rimango a piedi
     
    A Luana, massimo.esposito72 e Bello di papà piace questo elemento.
  11. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Poco fa ho fatto sul sito anche una recensione alla concessionaria visto che essendo a conoscenza del problema il modello non lo dovrebbero vendere
     
    A Luana e Bello di papà piace questo messaggio.
  12. Bello di papà

    Bello di papà

    Iscritto:
    1500319899
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    17
    Il mio consiglio è di camminare solo a benzina, non usare GPL. Io ho chiesto alla Peugeot Italia di avere conferma sull'utilizzo del GPL, ma loro non hanno dato conferma sul GPL ma solo utilizzo benzina.
     
  13. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Mi vendono una auto gpl poi mi consigliano di andare a gpl.. Cose da pazzi e poi per quanto tempo visto che il problema c è almeno da maggio?
     
    A Bello di papà piace questo elemento.
  14. alfonsoz

    alfonsoz

    Iscritto:
    1505332719
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    9
    Da Napoli, ho comprato a fine luglio peugeot 208 allure gpl, e quando me l'hanno consegnata ad inizio agosto mi hanno avvisato che forse avrei avuto il problema della spia acustica e luminosa in modalità gpl. L'assistenza peugeot del concessionario mi ha spiegato della presenza di un centinaio di auto con questo difetto,(di cui 5 con loro). Vi chiedo che fare? Inviare sia al concessionario che a peugeot Italia una lettera di un legale?Non è meglio un'azione comune con una federconsumatori? Certa è una bella grana , disonesti peugeot e la concessionaria ,visto che erano già a conoscenza del problema.
     
    A Bello di papà e massimo.esposito72 piace questo messaggio.
  15. dvxferr66

    dvxferr66

    Iscritto:
    1503999933
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    34
    Intanto gli scrivi tramite legale una pec e chiedi la risoluzione del problema art 130...poi non so se si possono contattare tra avvocati e fare una causa comune...
     
    A Luana, Bello di papà, massimo.esposito72 e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina