Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Peugeot 207 Eco glp Energie Sport problema chiave e computer di bordo.

Peugeot 207 Eco glp Energie Sport problema chiave e computer di bordo. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. GiuPoli

    GiuPoli

    Iscritto:
    1505989142
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sono un possessore di una Peugeot 207 Eco glp Energie Sport 1.4 benzina/gpl presa di seconda mano ed ho riscontrato due problemi.
    1) la chiave col telecomando funziona ad intermittenza. Mi spiego meglio: Ho provato varie volte a codificarla come da libretto d'istruzioni sembra tutto andar bene ma se ad esempio io passo mezz'ora un'ora senza utilizzarla e voglio aprire l'auto con la chiave ,non mi funziona più. Se apro con la chiave e parto poi scendo e voglio chiuderla o aprirla la chiave nuovamente funziona ,se passa quel lasso di tempo non funziona più. Sono andato da chi codifica le chiavi o le duplica e mi ha detto che loro fanno chiavi e non è problema della chiave se essa funziona anche se in modo anomalo.
    2) Ho provato a cambiare data ora all'auto ,la nuova funzione viene memorizzata ma se lascio la macchina ferma e poi dopo diverse ore la prendo ,devo nuovamente reimpostare data e ora in quanto ritorna di default al 1 Gennaio 2007 a 00:00.
    Ci sono altri utenti che hanno riscontrato questi problemi e che hanno risolto o sanno di cosa parlo purtroppo?
    Grazie a chi mi darà una mano.
     

Condividi questa Pagina