Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Petizione Suzuki Vitara

Petizione Suzuki Vitara - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. acx71

    acx71

    Iscritto:
    1497253117
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Volevo segnalare per quanti già non ne fossero venuti a conoscenza, la petizione da me creata che non interessa solo la Nuova Vitara, ma anche altri modelli di veicoli Suzuki col medesimo infotainment, che riguarda il mancato supporto ad Android Auto:

    https://www.change.org/p/android-au...m_medium=copylink&utm_campaign=share_petition

    Grazie se troverete un minuto per leggerla (e se vi troverete d'accordo, firmarla e sostenermi/ci)!

    Andrea
     
  2. Andrea_FM

    Andrea_FM

    Iscritto:
    1501493805
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao, allora da questa discusseione non capisco se tu sei il solo ad avere questo problema (dato che non ti risponde nessuno) oppure non gli importa nulla a nessuno, oppure come me non compra l'auto e risolve il problema a monte.
    Saluti, Andrea.
     
  3. acx71

    acx71

    Iscritto:
    1497253117
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Non capisco se il messaggio è ironico...comunque chi vorrà dare un occhiata alla petizione (magari i possessori di Suzuki non guardano questo forum, credo) si accorgerà di quanti (non solo italiani e non solo possessori di Vitara) hanno sottoscritto e di quanto sia vicina la soluzione!
     
  4. Andrea_FM

    Andrea_FM

    Iscritto:
    1501493805
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao, la mia risposta in effetti non voleva offendere te ma quei cogl.., che per non fare gli aggiornamenti si giocano la vendita di auto verso chi viene a sapere di certi problemi, auguri amico, di cuore!
     
  5. acx71

    acx71

    Iscritto:
    1497253117
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Nessun problema! Grazie...
     
  6. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.364
    Piaciuto:
    1.342
    credo che nessuno risponda perché Suzuki non perderà tempo dietro ad una petizione.
     

Condividi questa Pagina