Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perdita acqua Opel Vectra

Perdita acqua Opel Vectra - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Stuombo

    Stuombo

    Iscritto:
    1449571308
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti! Ho un problema con la mia Vauxhall (opel) Vectra benzina del 2006. Sono in inghilterra quindi è guida a destra. ha 96mila miglia.
    La spia del radiatore è perennemente accesa, però la temperatura dell'acqua non sale mai oltre i 90-95.
    Nel vano motore ho notato una perdita di acqua non eccessiva ma comunque visibile da un pezzo che potrebbe sembrare un termostato o una valvola di qualche genere (scusate i termini poco tecnici non sono un esperto) allego foto.
    In più non so se è normale ma quando spengo il motore il serbatoio dell'acqua è vuoto o quasi, ma se svito il tappo l'acqua risale di colpo riempiendolo nuovamente.
    Qualche idea?
    Per il resto niente rumorini strani o problemi alla guida, anche il motore gira e "suona" molto bene.
     

    Files Allegati:

  2. liberocitro

    liberocitro

    Iscritto:
    1700419606
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Hai risolto? Anch'io credo di avere lo stesso problema.. Non me ne intendo parecchio ma quello che inquadri nella foto dovrebbe essere la valvola EGR teoricamente, giusto? Fammi sapere se hai risolto così che posso prendere spunto da te
     

Condividi questa Pagina