Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perché dovrei scegliere il C-Max allo Sportvan?

Perché dovrei scegliere il C-Max allo Sportvan? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gnatocan

    gnatocan

    Iscritto:
    1290517567
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti! Non frequento molto questo forum, ma in passato ho trovato la risposta ai miei dubbi e spero accada di nuovo.
    Devo cambiare auto e alla fine la scelta si è ridotta a due modelli: Ford C-Max (5 posti) e VW Sportvan, entrambi nella motorizzazione a gasolio 2.0 150cv con cambio manuale.
    Non vorrei limitare questo thread ai soli aspetti negativi. Mi piacerebbe sapere anche i punti di forza che contraddistinguono i due modelli, anche alla luce delle esperienze personali dei frequentatori del forum.
    Qualcuno può darmi una mano e chiarirmi meglio le idee sulla scelta da fare?
    Grazie

    Mauro
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Ho avuto il tuo stesso dubbio a gennaio dell'anno scorso, nel novero delle papabili c'era anche la Peugeot 3008 che però è uscita quasi subito dalla lista perchè avrei dovuto prendere per forza il 1.6 che per me, dovendo trainare, era troppo piccolo.
    Il motivo principale che mi ha spinto a scegliere Ford è stato il prezzo. A parità di tutto la Sportvan costava 3500 euro in più.
    Dopo un anno e mezzo e 45.000 km sono soddisfattissimo della C-Max.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina