Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Passat GTE

Passat GTE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. griso4r

    griso4r

    Iscritto:
    1238774273
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    16
    Ciao a tutti. Ho visto che la Passat GTE non e' piu' in listino e non piu' configurabile sul sito VW. Sapete cosa sia successo? Grazie
     
  2. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Probabilmente e' stata tolta dal listino come le versioni TSI a benzina, anche loro sono sparite dal listino.
    Scelta che trovo sbagliatissima dato che bisognava lasciare almeno un benzina da 150 cv. Va bene che la Passat e' una macchina per macinatori di KM ma puo' anche capitare che un padre di famiglia ha bisogno di spazio anche se fa un max di 15000 km annui magari perche durante la settimana lavora a 5 km da casa. A questo ipotetico tizio vuoi per i percorsi brevi durante la settimana, vuoi perche il benzina la VW te lo pagare mediamente 2500/3000 euro in meno del diesel non gli conviene appunto il TDI.
     
    Ultima modifica: 4 Marzo 2018
  3. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Credo che come un po’ tutte le sw, facciano una discreta fatica a venderla, data la predominante richiesta di suv piccoli o grandi.
    A me 20 giorni fa hanno offerto uno sconto del 20% su una alltrack da ordinare...e senza trattare.
    Poi mi hanno detto che non volevano il mio usato e hanno perso la partita!
     
  4. griso4r

    griso4r

    Iscritto:
    1238774273
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    16
    In effetti hai descritto la mia situazione. Faccio 15k km anno e lavoro a 20km da casa con possibilità di ricaricare in azienda. Ho bisogno di spazio e bagagliaio. Per me Passat era la scelta migliore. Non vedo alernative al momento purtroppo.
     
  5. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Dovrebbero proporla quantomeno con motorizzazione a metano, come per l'audi a4 2.0 tfsi gtron
     

Condividi questa Pagina