Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Passat 2.0 BusinessLine 150cv DSG

Passat 2.0 BusinessLine 150cv DSG - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gentilim

    gentilim

    Iscritto:
    1498226691
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    1
    Salve,
    ho preso l'auto in oggetto da pochi giorni.
    E' la prima volta che ho una VW (e una tedesca in genere) dunque sono molto inesperto.... ;-)
    Una domanda: sul menù touch screen ho la possibilità di selezionare lo stile di guida (Eco, Comfort, Sport, etc.). Non c'è però nessun tasto fisico vicino al cambio...
    Penso dunque che l'accessorio DPS non sia presente (la macchina è a noleggio e non ho fatto io l'ordine...). Modificando l'mpostazione (sul display l'opzione è abilitata e mantiene correttamente l'impostazione selezionata) non mi sembra di notare differenze... segno evidente che è abilitata ma l'accessorio non è resente giusto?

    Grazie a chi saprà rispondermi.
    Un saluto
     
  2. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Se la tua Passat ha l'ACC, potrebbe essere che le varie opzioni che leggi (Eco, Normal/Comfort, Sport) si riferiscano esclusivamente a quest'ultimo!
     
  3. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688