Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Parti compatibili yaris d4d diesel e benzina?

Parti compatibili yaris d4d diesel e benzina? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Davide S

    Davide S

    Iscritto:
    1518868861
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti suono nuovo e mi chiamo davide! Piacere a tutti.
    Possieo una yaris d4d 90cv turbo diesel 1.6 immatricolata nel 2007!
    Per causa incidente mi servono dei pezzi di meccanica, avantreno sinistro dal cambio alla ruota comprese sospensioni! Paraurti anteriore,parafango e plastiche sx.
    Volevo sapere cono compatibili.
    Cioè potrei smontare una yaris benzina e rimontarla su una yaris diesel?
    Aspetto risposta
    Grazie a tutti
    Cordiali saluti
     
  2. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    La Yaris diesel é un 1,4. A parte questo credo che le cose della carozzeria sicuramente sono uguali. Piu difficile vedo con la semiasse e sospensione, perché potrebbe avere una tiratura diverso, visto il peso diverso del motore.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.751
    Piaciuto:
    4.739
    come per tutte le auto, sicuramente molti pezzi sono in comune... avendo in mano i pezzi provenienti da un benzina e un diesel, si possono confrontare ma anche se apparentemente sembrano uguali, bisognerà vedere come andrà su strada!!
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Le differenze ci potrebbero giusto stare in comparti quali ad es sospensioni, impianto frenante, e magari qualche taratura più o meno collegata...
    Questo perché le varianti a gasolio con i loro maggiori pesi (zona motore) possono richiedere una differente componentistica e idem i relativi (maggiori) costi...


    Non ricordo il nome, ma so che esiste un sito (penso) specifico Toyota dove è presente tutta la componentistica della gamma motori con tanto di relativi codici.
     
  5. Davide S

    Davide S

    Iscritto:
    1518868861
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Quindi in poche parole mi é più facile trovare parti carozzerie cioè smontare e rimontare su la mia! Su la meccanica mi avevo fatto un idea del genere che qualcsa cambiava!
    Cé un topic?su siti online e dove comprare? Sempre su questo forum dove!
    Grazie per le risposte
     
  6. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Vedi tu...
    Io eseguendo una veloce ricerca in rete ho già visto qualcosa che potrebbe fare al caso...
     
  7. Davide S

    Davide S

    Iscritto:
    1518868861
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Mi scrivi in privato e mi dici di cosa si tratta! Grazie
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Beh niente di che...
    basta andare in un motore di ricerca (magari Google) e semplicemente mettere ciò che si cerca ed i risultati non dovrebbero certo mancare...
     

Condividi questa Pagina