Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri sulla BMW Serie 3 GT (versione presentata a Giugno 2016)

Pareri sulla BMW Serie 3 GT (versione presentata a Giugno 2016) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. LucaDMP

    LucaDMP

    Iscritto:
    1453659096
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Che ne pensate della recente BMW Serie 3 GT presentata questo mese?
    1) Difetti? Punti di forza?
    2) La preferireste ad una serie 3 touring o ad una classe C sw?
    Per quali motivi?

    Rispetto alle due sopra elencate risulta essere più grande e con un maggiore spazio per i bagagli.

    Grazie
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    Visto che non ti risponde nessuno....
    La trovo estremamente sgraziata, il resto di conseguenza:
    compresa, probabilmente, anche una difficile rivendibilita'.
     
  3. Lukay

    Lukay

    Iscritto:
    1238587082
    Messaggi:
    1.060
    Piaciuto:
    189
    Aspettavo che rispondessi tu, ed ho fatto bene, perché hai descritto esattamente quello che avrei scritto io :D
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Mi associo pure io! :thumbup:

    Volendo una maggiore capacità di carico, io andrei dritto dritto senza esitazioni sulla touring!
     
  5. LucaDMP

    LucaDMP

    Iscritto:
    1453659096
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    anche se la GT ha una capacità di carico superiore alla touring?
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Doblò, piuttosto
    :D
     
  7. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Assolutamente sì. Se è vero infatti che per avere la massima capacità di carico possibile (e aggiungiamo anche l'abitabilità posteriore) sulla gamma serie 3 bisogna optare per la GT, è altrettanto vero che c'è un dazio da pagare, al di là del discorso del design che è soggettivo: un peggioramento di handling, fun to drive, prestazioni e consumi. Non solo, come accennava già arizona, c'è anche il discorso della tenuta del valore nel tempo che, osservando le vendite risicate e gli ampi sconti praticati (per lo meno sugli esemplari offerti in pronta consegna visibili sul web), potrebbe risultare decisamente sottotono.

    Poi chiaramente in fase di scelta, ognuno dà giustamente il proprio peso alle diverse caratteristiche dell'auto per cui magari la 3 GT può risultare una buona scelta.
    Personalmente, come detto, andrei dritto sulla 3er touring o in alternativa sulla 5er touring, vedendo le ottime occasioni che circolano in rete. Va detto però che la seconda è a fine carriera.
     
  8. Floyd611

    Floyd611

    Iscritto:
    1370101758
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    7
    Credo che la 3 GT sia stata uno dei pochi aborti che la BMW abbia messo su strada.
    Dopo averne avute 2, di BMW, mi piace anche dire che non sempre fanno cose azzeccate al 100%.
    Nulla da discutere sui motori. Ma sulla linea...
    Piuttosto una serie 5 Touring.
    Spettacolare. Per me.
     
  9. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Di BMW 3 GT ne gira una dalle mie parti, targata tedesca, di uno che evidentemente si deve essere trasferito. A forza di guardarla, alla fine ho avuto l'illuminazione: pare la Vectra A 5 porte, e non lo considero un complimento.

    Non so cosa il nostro amico debba fare con l'auto, se la capacità di carico sia cosa imprescindibile, ma senza sapere qual'è la differenza tra 3 GT e 3 Touring, come si possa pensare di acquistare la prima piuttosto che la seconda mi sfugge.

    Peraltro, nelle derivate della "segmento D" bavarese, c'è anche la 4 Gran Coupé, che non ha, a mio modo di vedere, nemmeno un decimo dell'eleganza della sorella maggiore 6. Senza considerare la sorella maggiore della 3 GT, la 5 GT, sulla quale stendo un velo pietoso per non usare espressioni che, quando le dicono altri, non tollero, giudicando i gusti personali.
     

Condividi questa Pagina