Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri su Panda city cross

Pareri su Panda city cross - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Multicla

    Multicla

    Iscritto:
    1518719961
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Buonasera a tutti Voi, è un grazie anticipato a chi mi saprà aiutare!
    Mi chiamo Claudio, e come da titolo mi piacerebbe avere un riscontro sull’auto del titolo. Con mia moglie siamo alla ricerca di un auto cittadina, ma che ci permetta qualche disgressione autostradale!
    Come allestimento, secondo Voi sarebbe già adeguato? Cosa eventualmente aggiungere?
    Grazie e buona serata!
     
  2. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    Ciao

    l'abbiamo ritirata venerdì, 1,3 Mjet in sostituzione di una Panda 2nda serie a GPL.

    Mjet perchè il 1.2 a benzina consuma come una petroliera e non volevo mettere il GPL after market su una macchina nuova.
    Inoltre su una Punto aziendale lo stesso motore mi ha fatto 330.000 km e non mi dispiacerebbe farla durare un bel pò di anni.

    Io e mia moglie siamo rimasti "senza figli" e abbiamo deciso che ci bastava.

    Le prime impressioni sono molto buone: la trovo confortevole, silenziosa, comodo l'assetto alto, ben costruita e con tanti accessori utili. Ordinata a Novembre ci hanno regalato cerchi in lega, vernice metallizzata e sensori di parcheggio (che in fabbrica si sono dimenticati di montare, fortuna che il kit disponibile come accessorio è identico). Ho deciso tardi per il City Brake e non ho più potuto modificare l'ordine, per quel che costa lo metterei.
    Valuta se ti serve il 5° posto e il sedile sdoppiato, noi ne abbiamo fatto a meno.

    per ora, circa 250 km, voto positivo.

    Max
     
  3. Multicla

    Multicla

    Iscritto:
    1518719961
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Ciao e grazie per il prezioso intervento!!
    Ti chiedo ancora una cosa, ( dalle foto non si capisce).... l’autoradio u connect sbaglio o non ha più il lettore cd?
    Comunque leggendo e configurando dal sito, è la più indicata per il nostro utilizzo!!
     
  4. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    no, con l'UConnect il lettore Cd non c'è più, nel cassettino c'è una presa AUX e una porta USB per la chiavetta.

    Noi siamo contenti, allestita Cross dentro non sembra nemmeno più una Panda...
     
    A Multicla piace questo elemento.
  5. Multicla

    Multicla

    Iscritto:
    1518719961
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Gentilissimo!! Ora spero di riuscire ad andare a vederla dal vivo la prossima settimana!
    Ultima cosa colore che avete scelto?
    A mia moglie piace il giallo, ma non vorrei che a lungo “ stanchi”!!
    Grazie ancora!!
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    la panda citycross è una versione già di per se sofisticata e completa...io ci aggiungerei giusto i cerchi per un design ancora più accantivante.

    BTW, ottima scelta!
     
    A Multicla piace questo elemento.
  7. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    Noi siamo andati sul classico: Verde Toscana.

    Avevamo valutato anche noi il giallo ma abbiamo avuto gli stessi dubbi e poi cominciamo ad essere tanto "anta" per un colore così....

    I cerchi che c'erano come optional gratuito, quelli detti"non catenabili" sul configuratore, sono molto più discreti di quelli di serie, un pò "alabarda spaziale"....
     
  8. Multicla

    Multicla

    Iscritto:
    1518719961
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti!!
    Pandino ordinato!!
    City Cross, giallo sole 1.2 benzina!
    Abbiamo solo fatto aggiungere il pack style Cross!!
    Solo un’iltima curiosità.... ma dietro ci sono le casse per l’autoradio, giusto?
    Ora siamo in attesa...,
    Grazie a tutti per i consigli!!
     
    A msab piace questo elemento.
  9. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    mah, io ho una punto classic e il 1,2 fire consuma poco: circa 18 a benzina e 15 a gas... e non ho mai sentito dire che sia un motore assetato, o la vostra non era a posto o viaggiate in condizioni particolari!!
     
  10. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    albert56, forse mi sono espresso male: anche la mia ex Panda 1.2 GPL faceva circa i 14 a GPL e i 16/17 a benzina (mia moglie ha il piede pesante :) )
    Comprare la City Cross a benzina e trasformarla a GPL after market appena acquistata non mi andava e con l'offerta che mi hanno fatto a Novembre 17 ho preso la Mjet a poco più di quanto mi sarebbe costata la benzina + GPL.
    La Mjet fa, in rodaggio, circa i 21quindi mi costa u n po' di più di carburante ma il motore è quello che mi serve, in previsione di trainare il carrello porta moto. Con un motore simile una delle nostre aziendali ha fatto 330.000 km, avevo la sensazione che il1.2 a GPL che stava per arrivare a 100.000 km mi avrebbe dato problemi a breve.

    Tutto qui, nessuna critica
     
    A Multicla piace questo elemento.
  11. Multicla

    Multicla

    Iscritto:
    1518719961
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Scusa ancora se approfitto di te Maxmonter, ma mi confermi che dietro non ci sono le casse autoradio?
     
  12. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    @ Multicla: stasera verifico e ti aggiorno
     
  13. nw7

    nw7

    Iscritto:
    1522144476
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    28
    complimenti, una bella macchina... ma vedo dal listino che già il 1.2 benzina + metallizzato + city brake ... si superano di slancio i 18mila !!
     
  14. maxmonter

    maxmonter

    Iscritto:
    1238527037
    Messaggi:
    143
    Piaciuto:
    10
    ti assicuro che quando ti siedi davanti al venditore i prezzi scendono e anche di parecchio.

    Usato escluso la Mjet mi è costata quasi € 4000 in meno rispetto al listino più mi hanno regalato optional per circa € 1800... ( metallizzato, cerchi in lega, sensori di parcheggio, allestimento Cross )

    bisogna seguire con attenzione le promo: d aun mese all'altro cambia tutto
     
    A Multicla piace questo elemento.
  15. Multicla

    Multicla

    Iscritto:
    1518719961
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    1
    Concordo in toto! Piuttosto, dove hai visto la city cross a quel prezzo? Mi sembra molto esagerato! Tieni presente che la 1.2 parte da 14.800 euro
     

Condividi questa Pagina