Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri nuova micra marzo 2017

Pareri nuova micra marzo 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tanganelli.andrea

    tanganelli.andrea

    Iscritto:
    1487256979
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho una micra incidentata che rottamerò e sto valutando di acquistare la nuova micra in uscita a marzo e precisamente la tekna con motore benzina 0.9 in-t 90. Che ne pensate di questo motore? Non sono molto pratico in materia.

    Dimenticavo, pensavo di non puntare sul diesel perchè faccio 14/15.000 km annui di cui il 90% sono 15minuti per andare a lavoro e altri 15 per tornare a casa...
    Da quello che so il diesel non è adatto per viaggi così brevi.
    Grazie a tutti!
     
  2. lorenzoprocaccia

    lorenzoprocaccia

    Iscritto:
    1522090009
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho acquistata 2 settimane fa...esteticamente è bellissima e soprattutto ha molti accessori che su macchine anche più grandi non sono offerti ,almeno di serie...anche il prezzo ok. A livello di meccanica sembra andare tutto bene. Il motore è perfetto per la tipologia di viaggio che hai descritto. L'unico problema che ho riscontrato e che durante la riproduzione della musica c'è qualche piccolo rallentamento specialmente con usb...sembrerebbe più software che altro...ora la devo portare a far vedere. Spero solo che non usciranno altri problemi col tempo ma per ora sono più che soddisfatto
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Il motore è sempre il 900 Tce montato da molti anni su Renault e Dacia.
    Puoi trovare ampia "letteratura" in materia, sul web e sul forum.
    Non ha avuti particolari problemi ricorrenti, non è un motore sportivo, e i consumi dipendono molto da quanto si sfruttano le prestazioni.
     

Condividi questa Pagina