Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PARERI CONSIGLI SUBARU XV 1.6 MANUALE

PARERI CONSIGLI SUBARU XV 1.6 MANUALE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SUPERDEP

    SUPERDEP

    Iscritto:
    1520922415
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti mi tenta l acquisto della mia prima SUBARU in particolar modo la xv!!sto valutando la "vecchia" serie fino al 2017!!e considero per costi di gestione minori il motore benzina 1.6...premetto che il mezzo lo voglio con cambio manuale!!da quel poco che ho letto molti su vari forum "demoliscono" il motore 1.6 dicendo che è inadeguato che è un polmone che non va fatica nelle salite e nei sorpassi in autostrada anche a velocità umane di 100/120 km/h (mi pare davvero strano visto i 114cv e i 175km/h dichiarati dalla casa)!!premetto che io ho una guida tranquilla con il mezzo e famiglia al seguito non cerco auto sportive!!vorrei dei pareri seri in questo forum SPECIFICO soprattutto da chi lo ha le sue impressioni ecc....poiché come detto prima nei forum generici qui in italia tutte le macchine paiono bidoni e non ve ne è una valida!!tutti malati di cv e prestazioni:):) se una macchina non ha almeno 200cv e turbina non cammina:):)...riguardo la xv poi: l 1.6 è morto...il 2.0 è assetato....il 2.0 diesel da problemi con il filtro antiparticolato...e così via
    Inoltre a me piace molto il 1.6 anche per via delle marce ridotte (andando spesso in montagna ripidi tornanti/ sterrati e mulattiere) RIASSUMO QUINDI LE INFORMAZIONI CHE MI OCCORRONO
    1- impressioni prestazioni e affidabilita' del motore benzina 1.6 114cv
    2- validità del dual range marce ridotte (se inserendo quelle il mezzo ha più coppia motrice e si arrampica meglio dei motori 2.0 benzina e diesel
    3 consumi EFFETTIVI del motore 1.6 sul misto
    4 affidabilità generale del mezzo
    5 pareri sul fatto magari di considerare lo stesso mezzo anche con impianto gpl (percorrenza 15mila km annui)
    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI ILLUMINERANNO SU QUESTO MEZZO
     

Condividi questa Pagina