Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Panda seconda serie 1.2 benzina: opinioni

Panda seconda serie 1.2 benzina: opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sospiro90

    sospiro90

    Iscritto:
    1487431725
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    2
    Stiamo valutando l'acquisto di una panda seconda serie (il modello del 2003) 1.2 a benzina...cosa mi dite del 1.2 euro 3 60 cv? Consumi, difetti etc.. grazie
     
    A Alegatto03 piace questo elemento.
  2. Alegatto03

    Alegatto03

    Iscritto:
    1485721638
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Io ne ho una... è perfetta per la montagna, nonostante non sia 4x4 ma a trazione anteriore. Va perfettamente su sterrato, neve, fango: non mi sono mai impantanato. Vivo in una zona di montagna in Trentino, quindi lo posso dire con certezza, va DAPPERTUTTO. ;) L'unico piccolo problema sono i viaggi lunghi e in cui bisogna portare dietro tante cose: il bagagliaio è piuttosto piccolo e se si vogliono abbattere i sedili dal tutto bisogna avere i sedili del guidatore e del passeggero tirati in avanti il più possibile. Non la consiglio se si hanno bambini piccoli, ma se non se ne hanno la credo una scelta perfetta. Fa paura in autostrada, ma in montagna e in piccoli paesi va da Dio
     
  3. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Se ha subito manutenzioni regolari ed è in buone condizioni vai tranquillo la Panda è un assegno circolare in Italia, e quel motore euro tre ha più grinta dei 5 nonostante dichiarino 9 cv in più.Ne avevo due 2004/2006 e le ho vendute in due giorni.Io ho preso la 208 per via del cambio automatico perchè la Panda ha quello robotizzato obsoleto altrimenti tiravo ancora 10 anni Consumi con piede leggero i 17/18 Km litro si fanno senza problemi percorsi misti.
     
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2017
  4. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    26
    Io ho una del 2005 €4 con cambio automatico (dual logic)....inarrestabile. Confermo quanto detto x l'uso sulla neve, con 4 gomme allseason quindi nemmeno prettamente invernali, va benissimo. Consumi sui 15 in città. Usata in tangenziale/autostrada anche 17km/lt. Non la cambierei x nulla al mondo. Nonostante abbia pochi cavalli ha anche un certo brio.
     

Condividi questa Pagina