Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PANDA RESTYLING

PANDA RESTYLING - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    Qualcuno ha notizie in merito agli aggiornamenti prossimi ed imminenti che saranno apportati sulla Panda? So che all'esterno cambierà solo per alcuni dettagli, ma pare che le modifiche interne e soprattutto meccaniche siano piuttosto importanti. Se avete notizie o indicarmi un sito in cui se ne parla ve ne sarei grato. Grazie.
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    io non ho letto nulla su imminenti restyling della panda....
     
  3. thedriver

    thedriver

    Iscritto:
    1238536584
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    7
    È uscito, ma alla fine si è ridimensionato solo in un Model Year 2017, con 2 nuove tinte carrozzeria, nuovi cerchi, diversi rivestimenti interni e una specie di Uconnect implementabile con un supporto per il proprio smartphone lá dove stava il tomtom, con la solita app da scaricare.
     
  4. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    Mi meraviglia che abbiano ridimensionato le entità delle modifiche, all'interno ho sentito dire che avrebbero modificato tutta la plancia con navi integrato tipo 500 ed il volante completamente ridisegnato....mah?
    staremo a vedere, certo che è curioso come nemmeno 4r non pubblichi alcuna notizia come anticipazione, in fondo la Panda per il nostro mercato è pur sempre la più venduta.
     
  5. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.328
    Piaciuto:
    3.657
    Io ricordo che il restyling della Panda e' previsto per questo autunno.
     
  6. thedriver

    thedriver

    Iscritto:
    1238536584
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    7
    Ehm vero, scusa, ho dimenticato il nuovo volante con inserto in effetto metallo che era già stato presentato sulla Pandazzurri ...
     
  7. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    A mio avviso è un restyling molto molto striminzito....se lo potevano risparmiare e forse ne sarebbero stati più contenti anche gli stessi acquirenti della versione precedente.
     
  8. thedriver

    thedriver

    Iscritto:
    1238536584
    Messaggi:
    351
    Piaciuto:
    7
    Beh innegabilmente lascia un pó d'amaro in bocca specie a chi ha visto in passato muletti interamente camuffati... Personalmente poi l'attuale Panda non ha mai fatto stracciare le vesti ... Spero riflettano molto bene per la nuova serie 2018, specie ora che pare che Giolito si sia tolto di mezzo..... :?
     

Condividi questa Pagina