Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Panda Lounge 0.9 twinair dualogic

Panda Lounge 0.9 twinair dualogic - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Serpinik

    Serpinik

    Iscritto:
    1238977523
    Messaggi:
    4.045
    Piaciuto:
    294
    Ciao, vi ricordate di me? All'incirca un mese fa avevo chiesto notizie sulla Panda in questione, macchina presa, alla fine ero indeciso tra Panda, nuova Polo e Yaris Hybrid, alla fine ho scelto la Panda prima di tutto è l'unica con cui sono riuscito a fare il cambio alla pari, poi perché volevo un auto piccola e perché è quella che ha la guida più alta, cosa per me fondamentale, quindi
    PANDA LOUNGE 0.9 TWINAIR DUALOGIC a cui ho aggiunto:
    colore rosso amore
    autoradio DAB
    autonomous city brake
    pack comprensivo di: configurazione 5 posti e sedile posterio sdoppiato 60/40
    altro kit comprendente: maniglie sul padiglione, cinture di sicurezza regolabili in altezza e portaocchiali
    altro kit comprendente: vetri posteriori lunotto oscurati, climatizzatore automatico, specchietti retrovisori esterni sbrinabili e comandabili elettricamente e sensori di parcheggio
    il tutto, tra IVA al 4% e vari sconti mi è costato 12000 EUR, esattamente quanto mi hanno valutato la mia, in più mi hanno regalato 5 anni di garanzia con tagliandi e un cambio gomme e 5 anni di assicurazione kasko e furto e incendio
     

Condividi questa Pagina