Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opinioni: affidabilità - capillarità europea e attenzione clienti Renault postvendita

opinioni: affidabilità - capillarità europea e attenzione clienti Renault postvendita - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    Buon Giorno

    vorrei i vostri pareri su come siete stati trattati da Reanult in caso di guasti o problemi. Più che dal riparatore magari bizzarro in generale la filosofia e la cura cliente del gruppo Renault

    inoltra la diffusione dei centri riparazione sul territorio europeo

    poi, siccome non si riescono a trovare dati a priori sull'affidabilità dei modelli, desideravo opinino mirate sull'affidabilità di Clio Wagon e Megane con le motorizzazioni diesel più piccole
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    8
    Buongiorno, possiedo una megane III 1,5 dci 110 cv da 7 anni( 98000 km) e per il momento(sgraat) l'auto va molto bene nessun tipo di guasto, il motore tira perfettamente come quando era nuovo non consuma un filo d'olio e consuma relativamente poco il mio cdb è fermo a 5,9 l/100 km.da molti mesi ( c'è chi riesce a fare anche meglio)
    L'auto è molto stabile tiene bene la strada, il comfort è accettabile per questo segmento, buono l'impianto di climatizzazione. Per quel che concerne l'assistenza la trovo adeguata anche se cercano sempre di rifilarti un tagliando che non si deve fare (parlo delle officine) dopo il tagliando quasi sempre sono stato contattato da Renault Italia che mi chiede se era stato preventivata la spesa e come giudico il trattamento ricevuto.
    Qualche problema con delle segnalazioni di anomalia agli iniettori che hanno tratto in inganno diversi utenti e tante officine che consigliavano il drastico cambio degli iniettori che poi da sostituire non erano affatto in quanto si tratta di onomale segnalazioni della centralina e siccome all'inizio le officine non sapevano che pesci pigliare davano come unica soluzione il cambio, io essendo in contatto con molti altri utenti qui sul forum non mi sono fatto condizionare ed il tempo mi ha dato ragione e nonostante queste ripetute segnalazioni io ho ancora tutti e 4 gli iniettori di fabbrica
     

Condividi questa Pagina