Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opel zafira metano ottobre 2012 150 cv

opel zafira metano ottobre 2012 150 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. tuister

    tuister

    Iscritto:
    1467372191
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Vorrei per0 capire se opel è in grado di aggiustare la vettura :ricapitoliamo i vari passaggi

    .

    1) ottobre 2012 acquisto della macchina da teucar e dopo i primi 1000 km porto la macchina al controllo e segnalo che la macchina passa a benzina spontaneamente....tutto tace

    2) primo tagliando luglio 2013 segnalazione dello stesso problema come si evince da fattura.............tutto ok risposta falso contatto

    3) terzo tagliando 2014 ennesimo problema con puzza di metano in auto .....

    4) quarto tagliando luglio 2015 ennesimo problema sempre passaggio a benzina improvviso.....errore della centralina risposta

    5) le condizione del paziente si aggravano nel senso che la macchina passa da metano a benzina e non ritorna a metano se no dopo una lunga attesa nel frattempo teucar chiude e mi rivolgo a marino....risposta tutto a posto falso contatto della centralina............ma il giorno dopo stesso problema macchina a 3 e si accorgono finalmente che devono cambiare gli iniettori.....tutto a posto

    6) il tempo di fare il pieno di metano che si ripresenta lo stesso problema passaggio a benzina senza ritorno.........risposta dell'officina sono da cambiare i filtri del metano e si risolve......

    7) cambiati i filtri metano ma non si risolve nulla...........siamo alle solite

    8) bisogna cambiare i riduttore di pressione............ma non in garanzia non ostante le mie segnalazioni dal 2012 10 giorni dopo aver acquistato l'auto

    ora " signor opel " chiedo " E' QUESTA LA VOSTRA ATTENZIONE AL CLIENTE ", QUANTE ALTRE PERIPEZIE DEVO AFFRONTARE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA VISTO CHE ALLO STATO ATTUALE LEI " signor opel " NON E' STATO IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA.........

    ED IN TUTTO QUESTO NON LE AGGIUNGO LE INNUMEREVOLI VOLTE CHE SON DOVUTO ANDARE IN OFFICINA A FAR RILEVARE I VARI PROBLEMI....

    TUTTO QUEL TEMPO E QUEL FASTIDIO SENZA POI RAGGIUNGERE IL RISULTATO CHI LO RIPAGA........PER UNA VETTURA OLTRETUTTO CHE HA DEI COSTI NOTEVOLI.........MENTRE LEI " signor opel " STA FACENDO ORECCHIO DA MERCANTE..............

    per una manciata di euri

    P.S.
    la mia zafira è ancora in garanzia - scadenza ottobre 2016 -
     

Condividi questa Pagina