Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Zafira 1.8 16v 125cv BOBINA D'ACCENSIONE?

Opel Zafira 1.8 16v 125cv BOBINA D'ACCENSIONE? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Cocco961

    Cocco961

    Iscritto:
    1502128384
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Da un anno e mezzo che ogni tanto mi si accende e si spegne la spia motore. Ha continuato così fino a settimana scorsa: stavo entrando in autostrada ed ero in quarta, ho messo in terza ed ho accelerato completamente ed è lì che si è presentato il problema. E' uscito del fumo dalla marmitta, si è accesa la spia e da lì non si è più spenta. Il problema è che per mia stupidità, dopo qualche giorno, l'ho tirata in quinta fino ai 5000 giri fino a che si è messa a lampeggiare la spia. Una volta che mi sono fermato ho visto che la marmitta sta vibrando e l'auto non ha più potenza ed è ancora peggiorata rispetto a prima (triplicate le vibrazioni e non parte bene sui giri bassi).
    Il meccanico dice che si tratta della bobina d'accensione e che l'auto sta andando su due cilindri a causa di questo problema. Chiede 230euro per il tutto. Cosa ve ne pare?
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Guardando i prezzi la bobina quadrupla di marca ha prezzo medio di 120 euro può darsi che ti cambi anche le candele
     

Condividi questa Pagina