Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Mokka-X CDTI 110Cv - Consumi e prestazioni

Opel Mokka-X CDTI 110Cv - Consumi e prestazioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Halebop

    Halebop

    Iscritto:
    1516664180
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, qualche possessore di Mokka-X con il CDTI 110Cv mi sa indicare prestazioni e consumi reali su Extraurbano e Autostrada? Il venditore mi ha assicurato che in autostrada con Cruise Control si fanno tranquillamente i 20Km/l, io gli ho espresso la mia perplessità. Ho visto la Mokka-X e mi piace ma per quanto riguarda i consumi le Opel non mi sembra siano mai state tra le prime delle classe e per questo non le ho mai prese in considerazione. Inoltre ho letto anche che il 110CV non è molto brillante e spesso sui vari test in rete viene consigliato il 136CV. Io non ho una guida sportiva e sono molto più interessato ai consumi ma non vorrei nemmeno comprare un carroarmato. Grazie
     
    Ultima modifica: 26 Marzo 2018
  2. Halebop

    Halebop

    Iscritto:
    1516664180
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Nessuno? Avete tutti il motore da 136CV!
    :emoji_astonished:
     
  3. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao. Ti consiglio di cercare in rete qualche .Forum specifico di Opel Mokka. Si puramente lì potrai trovare le risposte alle tue domande. Riguardo le prestazioni, oltre a farti riferire a voce i dati dal venditore, prenotati per una prova su strada. Se si rifiuta, cambia concessionaria.
     
  4. Halebop

    Halebop

    Iscritto:
    1516664180
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Infatti mi sono già mosso diversamente per avere le mie risposte e ho già preso accordi per provare la MokkaX dopo Pasqua anche se un giretto in mezzo al traffico non penso mi darà grandi riferimenti per quello che poi sarà il mio uso quotidiano. Comunque da quello che ho letto, i consumi non dovrebbero essere proprio male ma per quelle che sono le mie percorrenze forse dovrei guardare altrove... se la sto prendendo in considerazione è perchè mi hanno fatto una buona offerta e la macchina mi ha dato una sensazione di gran solidità e di ben fatto, e ci metto pure un abitacolo bello spazioso come piace a me.

    Ciao e grazie
     
  5. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Secondo me stiamo dando troppa importanza ai consumi ,nel senso che un 1600 consuma per un 1600 ed un 2000 per un 2000 non esistono grosse differenze tra un marchio ed un'altro ,la differenza sostanziale la fa il nostro piede ed il tipo di percorso,mentre stiamo guardando poco alla struttura dei motori, perchè l'affidabilità alla lunga paga di più che una differenza di un chilometro litro. Pensare di scoprire i consumi di un motore facendo qualche giretto è una illusione pura.
     
  6. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Buona scelta!
     
  7. Halebop

    Halebop

    Iscritto:
    1516664180
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Definisci grosse differenze.
    In generale posso anche essere d'accordo ma se fai 22000Km l'anno SOLO per andare a lavorare un po' di conti te li fai comunque perchè un litro in più o in meno ogni cento km per me sono soldini. Non tantissimi ma sempre soldini.
    Per quanto riguarda la prova su strada, ovviamente la faccio per vedere come sto a bordo e se l'auto è piacevole da guidare, non per altri motivi.
     
  8. gnokkolonenapoletano@libero.it

    gnokkolonenapoletano@libero.it

    Iscritto:
    1530908284
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    una sola di macchina 21300 euro buttati difetto tendicatena e pompa diesel radio che si riavvia sediolino lato guidatore che fa rumore un cesso di auto grazie opel
     

Condividi questa Pagina