Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opel mokka gas 140 cv

opel mokka gas 140 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. stony67

    stony67

    Iscritto:
    1451335085
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Salve e buongiorno mi dite se la mokka a gas va bene se a difetti di motore,centraline,cambio ecc? grazie.
     
  2. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    3
    Non ti risponderà nessuno .Come è già successo a me quando chiedevo informazioni per astra gpl la prima volta,e poi la seconda volta per comunicare dell'acquisto.Purtroppo è un forum morto.Vai su altri siti.Io ,ad esempio,frequento astra club.it.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. stony67

    stony67

    Iscritto:
    1451335085
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    grazie per avermi risposto
     
  4. PensarePositivo_1587719120

    PensarePositivo_1587719120

    Iscritto:
    1238589849
    Messaggi:
    791
    Piaciuto:
    4
    Scandaloso che nessuno abbia una Mokka a GPL per sentire pareri . Mah... solo gasolio
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  5. mokka x

    mokka x

    Iscritto:
    1515703393
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    questo e il guaio di chi partecipa poco o non crede nei forum io personamente mokka x 1600 benzina marzo 2017 tutto ok
     
  6. gfranchetti

    gfranchetti

    Iscritto:
    1515839492
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Rispondo io a questo forum e riporto la mia esperienza con Opel Mokka 1.4 gpl. Immatricolata dicembre 2014, km percorsi 55.000 circa. Interventi di assistenza ricevuti in 3 anni: 10!!!
    L'auto (nuova) ha avuto problemi già dalla prima settimana, mi ha lasciato sull'autostrada con motore in fumo. E questa situazione si è verificata altre 9 volte!! Sono rimasto a piedi 10 volte, insieme a mia figlia che oggi ha 2 anni e mezzo... Sono 3 anni che lotto con concessionario (AUTOIMPORT Roma Via Oderisi da Gubbio) e OPEL ITALIA per ottenere una sostituzione dell'auto. Entrambi se ne lavano le mani, OPEL ITALIA dice che il problema è del concessionario, AUTOIMPORT dice che solo OPEL ITALIA può fare qualcosa. VERGOGNOSI!! Mi hanno offerto estensione di garanzia... Scandalosi. L'auto è ferma al concessionario da 1 mese, ovviamente. Sono obbligato a citarli per danni. Questo è il servizio OPEL, questa è la mia OPEL MOKKA 1.4 GPL. State attenti
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  7. gfranchetti

    gfranchetti

    Iscritto:
    1515839492
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Scrivo nuovamente per segnalare che AUTOIMPORT di via Oderisi da Gubbio alla fine mi ha cambiato l'auto con un'altra Mokka usata. Alla fine mi hanno trattato bene, dopo tutte le mie vicissitudini. Il che era quantomeno augurabile ma non così scontato. Li ringrazio.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  8. andrea_bram@hotmail.com

    andrea_bram@hotmail.com

    Iscritto:
    1532280214
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    se puoi, scegli un altro marchio.
     
  9. crick&t

    crick&t

    Iscritto:
    1669063909
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Non conosco il forum, vorrei fare una domanda ma non ho esattamente idea in quale sezione, la domanda è:
    Vorrei chiedere a tutti delle informazioni relative a questa auto (mokka turbo gpl 1.4 del 2019).. stavo per acquistare ma poi mi son imposto di consultare qualche sito e mi è cascato il mondo sopra.. non capisco se questa vettura valga la cifra e se sia affidabile come auto, io faccio riferimento ad un modello immatricolato nel 2019 che suppongo sia stato rivisitato ma nei vari forum non riesco a capire in realtà proprio questa sembra auto sia problematica perchè sembra che tutti si lamentino per una marea di problemi. Sto indagando per fare chiarezza cosi da poter anche aiutare eventuali altri compratori interessati, mi date una mano? Vi ringrazio
     
  10. shadowman67

    shadowman67

    Iscritto:
    1679392693
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, io ho una mokka x del 2019 1.4 turbo con impianto a gas non ufficiale, l'auto va benissimo, nessun problema, bel motore scattante, non un fulmine ma a confronto la jeep compass è una lumaca, per il momento sono felicissimo di possederla, problemi zero.
     
  11. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    Benvenuto, finalmente un'esperienza positiva dopo tante grane!!
     
    A CesaV40 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina