opel mokka gas 140 cv

opel mokka gas 140 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. stony67

stony67

Iscritto:
    1451335085
    Piaciuto:
    0
    Salve e buongiorno mi dite se la mokka a gas va bene se a difetti di motore,centraline,cambio ecc? grazie.

2. larft

larft

Iscritto:
    1238525489
    Piaciuto:
    0
    Non ti risponderà nessuno .Come è già successo a me quando chiedevo informazioni per astra gpl la prima volta,e poi la seconda volta per comunicare dell'acquisto.Purtroppo è un forum morto.Vai su altri siti.Io ,ad esempio,frequento astra club.it.

3. stony67

stony67

Iscritto:
    1451335085
    Piaciuto:
    0
    grazie per avermi risposto

4. capperi

capperi

Iscritto:
    1238589849
    Piaciuto:
    1
    Scandaloso che nessuno abbia una Mokka a GPL per sentire pareri . Mah... solo gasolio

5. mokka x

mokka x

Iscritto:
    1515703393
    Piaciuto:
    0
    questo e il guaio di chi partecipa poco o non crede nei forum io personamente mokka x 1600 benzina marzo 2017 tutto ok

6. gfranchetti

gfranchetti

Iscritto:
    1515839492
    Piaciuto:
    0
    Rispondo io a questo forum e riporto la mia esperienza con Opel Mokka 1.4 gpl. Immatricolata dicembre 2014, km percorsi 55.000 circa. Interventi di assistenza ricevuti in 3 anni: 10!!!
    L'auto (nuova) ha avuto problemi già dalla prima settimana, mi ha lasciato sull'autostrada con motore in fumo. E questa situazione si è verificata altre 9 volte!! Sono rimasto a piedi 10 volte, insieme a mia figlia che oggi ha 2 anni e mezzo... Sono 3 anni che lotto con concessionario (AUTOIMPORT Roma Via Oderisi da Gubbio) e OPEL ITALIA per ottenere una sostituzione dell'auto. Entrambi se ne lavano le mani, OPEL ITALIA dice che il problema è del concessionario, AUTOIMPORT dice che solo OPEL ITALIA può fare qualcosa. VERGOGNOSI!! Mi hanno offerto estensione di garanzia... Scandalosi. L'auto è ferma al concessionario da 1 mese, ovviamente. Sono obbligato a citarli per danni. Questo è il servizio OPEL, questa è la mia OPEL MOKKA 1.4 GPL. State attenti

Condividi questa Pagina