Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Karl Advance senza accessori di serie?!?!

Opel Karl Advance senza accessori di serie?!?! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. maurosimonetti

    maurosimonetti

    Iscritto:
    1487622925
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    E' mai possibile?
    Ho acquistato una Opel Karl Advance ed ho scoperto, solo dopo la consegna, che non ha la radio 300BT (con bluetooth) ma la 300 normale, ed inoltre non ha l'opel onstar.
    Questi due accessori, nel configuratore opel, li da di serie.
    Come è possibile?
    Ho verificato dal VIN che fosse la versione giusta, ho visto inoltre che l'auto è nuovissima, costruita nel 2017.
     
  2. elenas71

    elenas71

    Iscritto:
    1489088997
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ritirata a dicembre 2016 anch'io ero convinta che avesse gli optional da te citati. È strano. Bisogna che ricontrolli l'ordine. Hai sentito il concessionario?
     
  3. maurosimonetti

    maurosimonetti

    Iscritto:
    1487622925
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Si, sull'ordine c'è scritto Opel Advance. Ho parlato anche con la Opel. Dal VIN a loro risulta che quest'auto non avesse questi optional e che il rivenditore doveva specificarlo. Io ho detto che il modello Advance di serie deve averli e pretendo di capire perchè non li avesse su questa. Alla fine è uscito fuori che i rivenditori richiedono appositamente queste auto per venderle a prezzo minore... che cazzata!!!
     
  4. elenas71

    elenas71

    Iscritto:
    1489088997
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho riguardato il mio ordine e non prevede questi optional. Avevo preso il modello medio pensando che ci fosse almeno l'usb dell'autoradio o una presa ma niente.. Anche la mia è Advance ( presentata come N'joy) e dovrebbe averli, ma non li ha! Non penso che ci siano diversi modelli Advance, mi risultano 3 modelli di Karl: la Karl base, Advance e quella più accessoriata Innovation ...Mah
     
  5. maurosimonetti

    maurosimonetti

    Iscritto:
    1487622925
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    FANNO SCHIFO, DICO SOLO QUESTO
     

Condividi questa Pagina